Incontinenza senile.............. (7 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
... non puoi non pensare che tantissimi di noi ti seguano con fiducia purtroppo a volte cieca (nonostante che ognuno pensi con la sua testa e con le sue tasche). ........

a questo proposito ho sempre detto che il metodo di trading sul fib che la maggior parte dei trader privati utilizza è profondamente sbagliato ed è pieno di pregiudizi e di dogmi che portano "inevitabilmente" ad uscire con molti loss , cerco di spiegarlo piano piano nei vari post e con il mio metodo , ma capisco che è difficile sdradicare anni e anni di convenzioni errate
 

Elico64

Forumer storico
no paolone quali scuse non esiste non è questo il punto , le critiche sono ben accette anche quelle feroci , purtroppo di critiche motivate e documentate ne ricevo pochissime la maggior parte sono sterili strillate che non entrano nel merito del trading ma sono generiche e fatte nel momento in cui il mercato "sembra " darmi torto .

...ancor prima di essere un buon trader bisogna essere dei "signori" e mi pare che tu lo sia per definizione.

Complimenti. :up:
 

Schines

Nuovo forumer
è bastato un -3% che tutti son tornati contenti....

ma nessuno vede il doppio minimo sul FUT USA s&p ?
 

Allegati

  • Nuovo Immagine bitmap.JPG
    Nuovo Immagine bitmap.JPG
    60 KB · Visite: 619

Alxj

Forumer storico
signori, c'e' molto materiale e molti spunti che si perdono nel caos è faticoso ma seguire insegna qualcosa fidatevi...
 

-Save-

Ozone 11 mt
no paolone quali scuse non esiste non è questo il punto , le critiche sono ben accette anche quelle feroci , purtroppo di critiche motivate e documentate ne ricevo pochissime la maggior parte sono sterili strillate che non entrano nel merito del trading ma sono generiche e fatte nel momento in cui il mercato "sembra " darmi torto .

Un inchino al Master :up:


...con spalle al muro però :D
 

wildman

Forumer storico
treno corregimi se sbaglio, a questo punto questa settimana dovrebbe proseguire negativa e c'è un probabile minimo per il 4 maggio
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Avrei un quesito da porre, ma vista la mia ancora insignificante conoscenza dell’A.T. spero nel contributo degli altri utenti.

Il capo-Treno ha detto che a questo punto è in discussione l’andamento del mensile al rialzo che invece potrebbe essere al ribasso, io credo di aver capito che il mensile per essere al rialzo deve sempre avere massimi superiori e minimi non inferiori ai precedenti, quindi a questo punto l’unica possibilità per “salvare” il mensile al rialzo è vincolata al dover fare ancora nuovi massimi ma visto l’andamento in forte rialzo di questi giorni la cosa è diventata molto difficile, giusto?

Senza scomodare Treno credo che mi possano rispondere anche altri utenti esperti come Equilibrio, Windjets, Drenaggio e tanti altri.

... uè, ... nessuno risponde ?
Pensare che questa domanda la volevo fare anche io, ... ma sono troppo timido.
Dai perfavore, ... qualcuno risponda al mio amico Enricuccio !

:tristezza:
 

romeo2

Guest
quello che non capisco io è questo.
Da giorni e giorni leggo su questo 3d che si deve stornare e guardando i grafici devo dire che lo penso pure io.

Poi guardo la situazione oggi e penso "saranno contenti i trenisti, di là"
Poi apro il 3d e leggo di molti che hanno già chiuso gli sh.
Non capisco.
Giuro che non capisco.
Se si deve scendere siamo appena all'inizio.
Neppure la trend che ha accompagnato la salita di minimi è stata bucata.
Teoricamente si dovrebbe ancora essere long.
Allora i casi sono due o nessuno ci crede ad un ribasso serio oppure io sono un cetriolo.
Propendo per la seconda ipotesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto