Incontinenza senile..............

gianluca sei un utente storico di vecchia data e ti salvi perchè non c'è yoghi...:d
sai bene che non faccio consulenze di investimento e che devi sbrigartela da solo
giustissima la tua risposta, ma nn puoi tralasciare o dimenticare che tanta gente ti segue. Se nn vuoi simili domande nn postare neanche l'operativita' (opinione mia personale senza voler offendere nessuno)

giustissima la tua risposta, ma nn puoi tralasciare o dimenticare che tanta gente ti segue. Se nn vuoi simili domande nn postare neanche l'operativita' (opinione mia personale senza voler offendere nessuno)

sonny per favore siamo qui per imparare un metodo, ora per me che sto imparando è importante che treno posti la sua operatività...

siamo in 1000 una domanda a testa e relativa risposta e sono 100 pagine al minuto

perdona sonny..... credo che la disponibilità di treno che gentilmente posta la sua operatività sia apprezzata da tutti in questo forum.... che poi non si voglia sbilanciare a dare consigli nello specifico penso che faccia benissimo xkè basterebbe un minimo errore (è umano e capita di sbagliare anche a lui....) x creare polemiche....

w treno e la sua disponibilità!

Users who are viewing this thread

Back
Alto