Incontinenza senile..............

Azzzz sei andato long?....:lol:

Ma scusa....apparte le opinioni personali (che possono essere sbagliate)....io il trading lo faccio sui segnali tecnici.....l'ultimo short su Fib che risulta nel mio storico ordini è quello del 27 marzo.....puoi andare pure a fare una query sul forum....da lì tutte le operazioni che ho postato poi erano al rialzo.....tutte intraday però....:)

Mah...ti giuro che a vederlo quel VIX mi fà veramente paura.....tecnicamente una discesa fatta con quell'angolo è il preludio a nuove cannellate....poi magari mi sbaglio, ma in estate siamo alle solite...;)
drena è un mese che sia i grafici che le notizie macro danno segnali di discesa ma sembra che non ci sentano a nessuno delle due orecchie ormai ho capito solo che sti gran signori hanno deciso che non è ancora il momento di stornare almeno fino a 18 maggio dato di stacco dei dividendi perchè credo che oltre al rialzo si vogliono pappare pure i dividendi quindi per chi come me è short meglio metetrsi l'anima in pace fino al 18 e poi si vedrà:rolleyes:

Ma scusa....apparte le opinioni personali (che possono essere sbagliate)....io il trading lo faccio sui segnali tecnici.....l'ultimo short su Fib che risulta nel mio storico ordini è quello del 27 marzo.....puoi andare pure a fare una query sul forum....da lì tutte le operazioni che ho postato poi erano al rialzo.....tutte intraday però....:)

Scherzo...:)

cmq no problem lo short sul nostrano nn lo provo +, mi faccio un giro su eurostoxx o direttamente SP500 garantito al limone,

ma nn dirai mica sul serio vero?, confronta con gli altri indici nn mi dirai che l'Italia sia un pto di riferimento per i traders europei?? Più che fase emozionale (da stare allegri nn c'è niente davvero) direi fase tecnica esasperata unita e condita a numerose inefficienze di mercato che sono evidentemente palesi nella nostra borsa (gli short sui bancari sono ancora vietati azz :-?))

Ce si fossero stati gli short sarebbero saliti ancora di più per le ricoperture.
Poi li hanno shortati dall'estero i bancari italiani.

Situazione sul 4h:

Allegati

• 4h US SPX500 (-).png
    4h US SPX500 (-).png
    40,9 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Back
Alto