Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Azzzz sei andato long?....:lol:

Ma scusa....apparte le opinioni personali (che possono essere sbagliate)....io il trading lo faccio sui segnali tecnici.....l'ultimo short su Fib che risulta nel mio storico ordini è quello del 27 marzo.....puoi andare pure a fare una query sul forum....da lì tutte le operazioni che ho postato poi erano al rialzo.....tutte intraday però....:)
 

silpla2000

che bello il yo yo
Mah...ti giuro che a vederlo quel VIX mi fà veramente paura.....tecnicamente una discesa fatta con quell'angolo è il preludio a nuove cannellate....poi magari mi sbaglio, ma in estate siamo alle solite...;)
drena è un mese che sia i grafici che le notizie macro danno segnali di discesa ma sembra che non ci sentano a nessuno delle due orecchie ormai ho capito solo che sti gran signori hanno deciso che non è ancora il momento di stornare almeno fino a 18 maggio dato di stacco dei dividendi perchè credo che oltre al rialzo si vogliono pappare pure i dividendi quindi per chi come me è short meglio metetrsi l'anima in pace fino al 18 e poi si vedrà:rolleyes:
 

equilibrio

Forumer storico
Ma scusa....apparte le opinioni personali (che possono essere sbagliate)....io il trading lo faccio sui segnali tecnici.....l'ultimo short su Fib che risulta nel mio storico ordini è quello del 27 marzo.....puoi andare pure a fare una query sul forum....da lì tutte le operazioni che ho postato poi erano al rialzo.....tutte intraday però....:)

Scherzo...:)
 

gasta

Forumer attivo
cmq no problem lo short sul nostrano nn lo provo +, mi faccio un giro su eurostoxx o direttamente SP500 garantito al limone,
 

storm

Forumer storico
ma nn dirai mica sul serio vero?, confronta con gli altri indici nn mi dirai che l'Italia sia un pto di riferimento per i traders europei?? Più che fase emozionale (da stare allegri nn c'è niente davvero) direi fase tecnica esasperata unita e condita a numerose inefficienze di mercato che sono evidentemente palesi nella nostra borsa (gli short sui bancari sono ancora vietati azz :-?))

Ce si fossero stati gli short sarebbero saliti ancora di più per le ricoperture.
Poi li hanno shortati dall'estero i bancari italiani.
 

equilibrio

Forumer storico
Situazione sul 4h:
 

Allegati

  • 4h US SPX500 (-).png
    4h US SPX500 (-).png
    40,9 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Alto