Incontinenza senile.............. (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Mah...ti giuro che a vederlo quel VIX mi fà veramente paura.....tecnicamente una discesa fatta con quell'angolo è il preludio a nuove cannellate....poi magari mi sbaglio, ma in estate siamo alle solite...;)

e' giusta la tua osservazione..ieri lo ha pensato mezzo Nyse : ma siamo al fondo, doppio minimo , B-1 quasi toccata..deve rimbalzare

ma sono queste certezze che, da giorni stanno portando alla paranoia gli shorts..

basta vedere cosa e' successo gli ultimi 10 minuti di future

si va short se ci sono i segnali..solo sotto 870..se no..o si guarda o si asseconda il movimento..anche perche' stanno accumulando..sempre
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
drena è un mese che sia i grafici che le notizie macro danno segnali di discesa ma sembra che non ci sentano a nessuno delle due orecchie ormai ho capito solo che sti gran signori hanno deciso che non è ancora il momento di stornare almeno fino a 18 maggio dato di stacco dei dividendi perchè credo che oltre al rialzo si vogliono pappare pure i dividendi quindi per chi come me è short meglio metetrsi l'anima in pace fino al 18 e poi si vedrà:rolleyes:


in teoria il max dovrebbero farlo prima del 18, venerdi 8 o al max estendere a lunedi mattina , poi 2/3 gg di alleggerimento e riavvicinamento al max per venerdi 15

mia opinione personale che lascia il tempo che trova
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Tra le 14 e le 15 mi aspetto un ritracciamento con minimo > di quello di ieri; il massimo > a quello di ieri lo ha già fatto.
Verso quell'ora reversero' long i 4 contratti fib..........
Ragazzi, è stato un onore stare su questo forum
 

equilibrio

Forumer storico
:specchio::specchio::specchio:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    57,9 KB · Visite: 438

Mercuzio

ex Drenaggio
Please, what is a cannellata ? :)

This could be a cannellata....;)

Divergenze di momentum già evidenti.....
L'attuale cedimento del VIX ha una modalità a cuneo il che non è mai un buon segno....
ADX evidenzia che la discesa è fatta NON IN TREND....infatti DX- è veramente piatto e basso...

insomma entro l'estate c'è da aspettarsi una rivitalizzazione di questo indice non da poco a mio avviso...;)

p.s. Diffidate sempre, sono solo elucubrazioni....
 

Allegati

  • vix.PNG
    vix.PNG
    34,1 KB · Visite: 431

silpla2000

che bello il yo yo
Tra le 14 e le 15 mi aspetto un ritracciamento con minimo > di quello di ieri; il massimo > a quello di ieri lo ha già fatto.
Verso quell'ora reversero' long i 4 contratti fib..........
Ragazzi, è stato un onore stare su questo forum
euro ocio non voglio darti consigli perchè tu sei uno che ha gli attributi esagonali ma fare un reverse adesso non sembra cosa buona e giusta :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto