Incontinenza senile.............. (6 lettori)

equilibrio

Forumer storico
This could be a cannellata....;)

Divergenze di momentum già evidenti.....
L'attuale cedimento del VIX ha una modalità a cuneo il che non è mai un buon segno....
ADX evidenzia che la discesa è fatta NON IN TREND....infatti DX- è veramente piatto e basso...

insomma entro l'estate c'è da aspettarsi una rivitalizzazione di questo indice non da poco a mio avviso...;)

p.s. Diffidate sempre, sono solo elucubrazioni....

Certamente se si deve salire oltre certe soglie (1000 e rotti) si deve perdere un centinaio di punti.
 

george67

Nuovo forumer
Tra le 14 e le 15 mi aspetto un ritracciamento con minimo > di quello di ieri; il massimo > a quello di ieri lo ha già fatto.
Verso quell'ora reversero' long i 4 contratti fib..........
Ragazzi, è stato un onore stare su questo forum

Ammiro il tuo coraggio; Io non ce la faccio, rimango flat ad aspettare l'odiato storno di maggio (se ci sarà) altrimenti rimando ogni operatività (rigorosamente short) sine die.
In c.lo alla balena
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
Tra le 14 e le 15 mi aspetto un ritracciamento con minimo > di quello di ieri; il massimo > a quello di ieri lo ha già fatto.
Verso quell'ora reversero' long i 4 contratti fib..........
Ragazzi, è stato un onore stare su questo forum


ma dove vai.... stai qui, c'è pure franzo che dice di stare :vicini::vicini::vicini:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
euro ocio non voglio darti consigli perchè tu sei uno che ha gli attributi esagonali ma fare un reverse adesso non sembra cosa buona e giusta :rolleyes:

Da oggi pomeriggio/domani si aprirà un guado netto tra chi è dentro giusto e chi non lo è

- o 1700 punti piu' su'
- o 1700 punti piu' giu'

non ci saranno vie di mezzo, e il tracy + 1 è già finito sul minimo di ieri. Sono oramai convinto che il massimo del mese di maggio verrà fatto nella prima metà del mese.
 

windjets

33341822731 cabala
...et voilà....250 punti MiniFib in saccoccia come nulla...:D
Ciao,
hanno negato quel H&s ribassista ..., il mercato è forte ...o è quello ke vogliono far credere ai piccoli ke nn hanno colto questo rialzo......., ora i piccoli stanno entrando vedendo ke il mercato è solido........, ma nn si sono accorti ke ha i piedi di burro la stagione estiva è alle porte......;)
oggi provo un overweek sul fib sh...., stanno ampliando la shadow candela settimanale sarà leggermente verde... mi gioco un inverted hammer green.
IL tg della shadow 19750 sarebbe un bel top.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto