Incontinenza senile.............. (9 lettori)

genux2

Forumer attivo
Osservando il grafo giornaliero del future Sp 500, sembra che vogliano fare il muraglione discendente che sta a sinistra ma stavolta al rialzo......una mia sensazione
 

dooky

Forumer storico
io ho deciso: ho iniziato un pac short.

investo un tot ogni volta che sale di 200 punti.

Ho un autonomia di circa 1500 punti da ora: se sale di più mi devo fermare, ma significa che siamo arrivati a 22000 di indice :eek:

se arriva a 22000 avrò un pmc intorno ai 21250 di indice, ma saremmo all'assurdo e un eventuale ritraccio sarà significativo.
 

giambel

Forumer storico
Ufficialmente i risultati saranno pubblicati questa sera a mercati chiusi ma le innumerevoli indiscrezioni apparse su diversi organi di stampa lasciano trasparire un quadro già abbastanza chiaro: 1) il totale delle ricapitalizzazioni richieste ammonterebbe a circa 67Mld$; 2) le banche che necessiterebbero di iniezioni di capitali sarebbero nell’ordine Bank of America (34Mld$), Wells Fargo (15Mld$), GMAC (11,5Mld$), Citigroup (5Mld$) e Morgan Stanley (circa 1,5Mld$). Le rimanenti 14 banche non avrebbero invece bisogno di ricapitalizzazioni.

E’ stato soprattutto l’ammontare ipotizzato per Citigroup, nettamente inferiore a quanto atteso da diversi analisti, a supportare il titolo che ieri in borsa ha guadagnato circa il 16%. Dall’altro lato i dati macro continuano a risultare mediamente migliori delle attese: tra questi ultimi il report sull’andamento occupazionale redatto da Adp secondo cui i posti di lavoro persi (ad esclusione del comparto governativo) sarebbe stato pari a 491.000 nel mese di aprile, un dato in assoluto ancora molto elevato ma inferiore rispetto ai circa 600.000 attesi sia con riferimento al dato in esame sia in relazione alla variazione degli occupati non agricoli, in pubblicazione domani. Nel breve il primo livello di resistenza sul decennale si colloca a 3,25%.

forse è questa la svolta, dopo la pubblicazione dei dati forse fine dell'euforia, acquista sulle indiscrezioni e vendi sulla notizia.....
 

Mercuzio

ex Drenaggio
io ho deciso: ho iniziato un pac short.

investo un tot ogni volta che sale di 200 punti.

Ho un autonomia di circa 1500 punti da ora: se sale di più mi devo fermare, ma significa che siamo arrivati a 22000 di indice :eek:

se arriva a 22000 avrò un pmc intorno ai 21250 di indice, ma saremmo all'assurdo e un eventuale ritraccio sarà significativo.

Non ci rinunciate proprio a farvi incastrare dalla marginazione èèèè.....!!???:( ....èèssiii che avete a disposizione mille esempi ultimamente.....

Gli accumuli si fanno se si ha denaro a disposizione....mai in marginazione che tra l'altro su Fib e MiniFib è solo del 7,75%.....vi fanno il mazzo quando vogliono con un margine del genere....:wall:


vabbuò.......non velo dico più....tanto poi sennò rompo i coglioni...:-o
 

dooky

Forumer storico
Non ci rinunciate proprio a farvi incastrare dalla marginazione èèèè.....!!???:( ....èèssiii che avete a disposizione mille esempi ultimamente.....

Gli accumuli si fanno se si ha denaro a disposizione....mai in marginazione che tra l'altro su Fib e MiniFib è solo del 7,75%.....vi fanno il mazzo quando vogliono con un margine del genere....:wall:


vabbuò.......non velo dico più....tanto poi sennò rompo i coglioni...:-o

Ciao Drena,

no figurati, anzi grazie per le indicazioni, ma il pac lo faccio su etf...

sinceramente la marginazione non so nemmeno cosa sia
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Non ci rinunciate proprio a farvi incastrare dalla marginazione èèèè.....!!???:( ....èèssiii che avete a disposizione mille esempi ultimamente.....

Gli accumuli si fanno se si ha denaro a disposizione....mai in marginazione che tra l'altro su Fib e MiniFib è solo del 7,75%.....vi fanno il mazzo quando vogliono con un margine del genere....:wall:


vabbuò.......non velo dico più....tanto poi sennò rompo i coglioni...:-o

io ne so qualcosa...
 

Users who are viewing this thread

Alto