Incontinenza senile.............. (5 lettori)

Alxj

Forumer storico
io sono ancora short, mi sto facendo queste considerazioni:

1. le banche non falliscono più
2. la disoccupazione scende
3. la volatilità sta lentamente abbandonando i corsi
4. abbiamo uno stocastico, un rsi e inidcatori vari in ipercomprato, ma bastano 1000 punti di lieve correzione e possono ripartire
5. gli istituti di credito, gli edge e compagnia bella hanno un surplus di qualche decina BILION da giocarsi, a prestito scontato dallo stato
6. gli assett tossici non esistono più, si valutano su base storica, chissa per quanti altri anni


che dite mi ricopro? o aspetto i 27.000?
 

Enry75

Forumer attivo
ma voi come interpretate il fatto che Treno sia sparito?


Io sono tra quelli che ritengono che Treno non abbia nessun tipo di obbligo verso gli utenti del forum, ha tutto il diritto di assentarsi come e quando vuole. Certo che dispiace anche a me la sua assenza perchè ogni suo intervento è fonte di insegnamento.
 

genux2

Forumer attivo
con l'abolizione del mark to market è facile abbellire i bilanci
Si ma adesso che abbiamo toccato il fondo, come di giustamente Drenaggio ....la nostra società nei mesi scorsi ha toccato il fondo, ci sentivamo un pò tutti con le pezze al culo, dicciamo che si sente una voglia di riscatto......comunque secondo me sono sempre loro i MEDIA :down::down:che fanno e disfano.....prima ci hanno mandato in depressione psicologica collettiva ed ora faranno il giochino all'incontrario:cool::cool::cool:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
... una correzione dovrà esserci ... ma sicuramente prima fotteranno i long poi gli short ... poi i long ... poi gli short, ed poi ... giù :lol:

potrebbero smenarla anche fino alla prx settimana ... per essere sicuri di aver fottuto quasi tutti gli short ... io ho aperto delle posizioni long a copertura degli short ... in attesa di un inversione decente. :)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
che ne pensi di un pac short senza marginazione con autonomia 1500 punti da ora Drena? sinceramente.....

Bè...dipende da cosa ti aspetti e da come reagisce lo strumento che hai scelto....
Il prossimo target qui è 940....e non ci sono ragioni per non farlo....poi forse un ritracciamento lo potrebbero anche fare.....ma renditi conto che con una strategia come la tua sta portando avanti un accumulo per prendere quello che con tutta evidenza sarà un semplice ritracciamento.....e quindi non si può pronosticarne l'entità a priori....io sinceramente non l'avrei fatto....sono long già da un pò e stò conducendo solo operazioni long anche in intraday...il trend è quello.....l'entità della "V" reversal è stata eccezionale e lo SP500 ha ormai valicato resistenze critiche molto importanti.....percui avrei semmai condotto un accumulo long sulle prossime debolezze....

saluti.:)
 

Allegati

  • E-mini S&P500 fut.png
    E-mini S&P500 fut.png
    14,9 KB · Visite: 386

GEPPO71

Nuovo forumer
:wall::wall::wall:
monello guelfo.
gli angeli hanno domato il diavolo 666 ingresso dell'inferno.....,ora tentano di forzar la barriera dei 920/940 area di purgatorio......., il paradiso si trova 999......., sono stanchi dopo aver combattuto ferocemente contro tutte le insidie trovate nel loro cammino.
Il diavolo ci mette sempre lo zampino okkio......, c'è la possibilità ke il mkt torni negli inferi.
940-666= 392.:eek:
da buon fiorentino dovresti ripassar la divina commedia:D:D:lol:
tutto è scritto:specchio:
aahahahahahahaahah
che poeta
il mercato mi ricorda eni di un anno fa...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ma vi rendete conto che la borsa e' in mano a 10 case d'affari che hanno sbagliato compeltamente le previsioni

adesso gli ordini in Germania..

ma errori enormi..
 

GEPPO71

Nuovo forumer
Bè...dipende da cosa ti aspetti e da come reagisce lo strumento che hai scelto....
Il prossimo target qui è 940....e non ci sono ragioni per non farlo....poi forse un ritracciamento lo potrebbero anche fare.....ma renditi conto che con una strategia come la tua sta portando avanti un accumulo per prendere quello che con tutta evidenza sarà un semplice ritracciamento.....e quindi non si può pronosticarne l'entità a priori....io sinceramente non l'avrei fatto....sono long già da un pò e stò conducendo solo operazioni long anche in intraday...il trend è quello.....l'entità della "V" reversal è stata eccezionale e lo SP500 ha ormai valicato resistenze critiche molto importanti.....percui avrei semmai condotto un accumulo long sulle prossime debolezze....

saluti.:)

grande ing...
mi dai un occhiata al msg pvt che ti ho mandato...
merci merci...
 

silpla2000

che bello il yo yo
L'avevo detto che ci pigliavano in giro:
Il mercato è trainato dalla corsa delle banche che festeggiano il risultato positivo degli stress test in America: nessuna delle 19 principali banche degli Usa rischia di fallire se la crisi economica dovesse durare ancora per due anni con forte crescita della disoccupazione. Anticipati ieri dal segretario al Tesoro, Tim Geithner, gli esiti dei test saranno annunciati ufficialmente oggi dal vertice della Fed.
testuali parole di geitner ieri sera ha detto "imm pazziat e chill vermanet s so credut che che facevn falli e banc imm fatt falli sul LB per tira dentro o parc buoi:eek::eek::eek:" vorrei sapere il trilione di dollari del trap a chi l'hanno dato per non parlare di GM e AIG che hanno perdite di mld di dolalri pure nel I trim e poi addò cavolo so finiti glia ssett tossici?????????????
 

Users who are viewing this thread

Alto