Incontinenza senile.............. (7 lettori)

dooky

Forumer storico
bene......chiedono margini...? Stai attento e se poi non usarli o usali molto larghi...;)

no drena, io non so cosa siano i margini.....immagino che ti prestano i soldi, è così?

si, è così....l'ho letto!

Non farò mai marginazione, farsi prestare soldi per giocare in borsa non lo farò mai.
 

Magnetex

Sempre in Gain
Secondo me siamo solo a 450 punti dal max, che faremo oggi o al max domani , poi un ritracciamento ci sta tutto
 

Allegati

  • Targhet.JPG
    Targhet.JPG
    120 KB · Visite: 150

gasta

Forumer attivo
io ho deciso: ho iniziato un pac short.

investo un tot ogni volta che sale di 200 punti.

Ho un autonomia di circa 1500 punti da ora: se sale di più mi devo fermare, ma significa che siamo arrivati a 22000 di indice :eek:

se arriva a 22000 avrò un pmc intorno ai 21250 di indice, ma saremmo all'assurdo e un eventuale ritraccio sarà significativo.

questa mi sembra un'ottima idea.....:up:
 

genux2

Forumer attivo
L'avevo detto che ci pigliavano in giro:
Il mercato è trainato dalla corsa delle banche che festeggiano il risultato positivo degli stress test in America: nessuna delle 19 principali banche degli Usa rischia di fallire se la crisi economica dovesse durare ancora per due anni con forte crescita della disoccupazione. Anticipati ieri dal segretario al Tesoro, Tim Geithner, gli esiti dei test saranno annunciati ufficialmente oggi dal vertice della Fed.
 

Fonzie

Forumer attivo
L'avevo detto che ci pigliavano in giro:
Il mercato è trainato dalla corsa delle banche che festeggiano il risultato positivo degli stress test in America: nessuna delle 19 principali banche degli Usa rischia di fallire se la crisi economica dovesse durare ancora per due anni con forte crescita della disoccupazione. Anticipati ieri dal segretario al Tesoro, Tim Geithner, gli esiti dei test saranno annunciati ufficialmente oggi dal vertice della Fed.


con l'abolizione del mark to market è facile abbellire i bilanci
 

Users who are viewing this thread

Alto