solomare APPRENDISTA TRADER 22 Aprile 2009 #61 olly® ha scritto: Divento bravo e guadagno miliardi in borsa prima di diventare recchia,quindi una mission impossibOLLY!! Clicca per allargare... azzolina allora sono rimasto SOLO
olly® ha scritto: Divento bravo e guadagno miliardi in borsa prima di diventare recchia,quindi una mission impossibOLLY!! Clicca per allargare... azzolina allora sono rimasto SOLO
nagual mondo patafisico 22 Aprile 2009 #62 equilibrio ha scritto: nag lo schema è quello speriamo non facciano cazzate. Clicca per allargare... Qui di supporto ho 17300 scarso e sotto 15800. Io continuo a propendere per un ulteriore allungo prima dello sprofondamento abissale. Era questio il grafico.
equilibrio ha scritto: nag lo schema è quello speriamo non facciano cazzate. Clicca per allargare... Qui di supporto ho 17300 scarso e sotto 15800. Io continuo a propendere per un ulteriore allungo prima dello sprofondamento abissale. Era questio il grafico.
nagual mondo patafisico 22 Aprile 2009 #63 solomare ha scritto: mitico bei ricordi....OLLY ORMAI è DIVENTATO REKKIA certo manca brakkobaldo eternoindeciso è il quadro dei rekkioni è completo con me Clicca per allargare... Brakko c'ha un thread da solo: onanismo. E va pure parecchio svelto.
solomare ha scritto: mitico bei ricordi....OLLY ORMAI è DIVENTATO REKKIA certo manca brakkobaldo eternoindeciso è il quadro dei rekkioni è completo con me Clicca per allargare... Brakko c'ha un thread da solo: onanismo. E va pure parecchio svelto.
solomare APPRENDISTA TRADER 22 Aprile 2009 #64 nagual ha scritto: Qui di supporto ho 17300 scarso e sotto 15800. Io continuo a propendere per un ulteriore allungo prima dello sprofondamento abissale. Clicca per allargare... massimo 2 giorni di tiremolla ..prossima week devono cercare di tenere 14500
nagual ha scritto: Qui di supporto ho 17300 scarso e sotto 15800. Io continuo a propendere per un ulteriore allungo prima dello sprofondamento abissale. Clicca per allargare... massimo 2 giorni di tiremolla ..prossima week devono cercare di tenere 14500
equilibrio Forumer storico 22 Aprile 2009 #65 Volumi in finale tra 841 e 839 stavolta di future.Vediamo se domani stiamo a 825-820:
cammello Forumer storico 22 Aprile 2009 #66 solomare ha scritto: sono nuovo non conosco nessuno Olly ha ragione sarà così purtroppo Clicca per allargare... non si dicono le bugie... C
solomare ha scritto: sono nuovo non conosco nessuno Olly ha ragione sarà così purtroppo Clicca per allargare... non si dicono le bugie... C
Artes Tutti bravi!!!!!! 22 Aprile 2009 #67 equilibrio ha scritto: Volumi in finale tra 841 e 839 stavolta di future.Vediamo se domani stiamo a 825-820: Clicca per allargare...
equilibrio ha scritto: Volumi in finale tra 841 e 839 stavolta di future.Vediamo se domani stiamo a 825-820: Clicca per allargare...
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 22 Aprile 2009 #68 domani short sul titolo juventus a rotta di collo
nagual mondo patafisico 22 Aprile 2009 #69 solomare ha scritto: massimo 2 giorni di tiremolla ..prossima week devono cercare di tenere 14500 Clicca per allargare... Mi devono toccare la fan celeste a 19600, altrimenti m'inqazzo.
solomare ha scritto: massimo 2 giorni di tiremolla ..prossima week devono cercare di tenere 14500 Clicca per allargare... Mi devono toccare la fan celeste a 19600, altrimenti m'inqazzo.
solomare APPRENDISTA TRADER 22 Aprile 2009 #70 equilibrio ha scritto: Volumi in finale tra 841 e 839 stavolta di future.Vediamo se domani stiamo a 825-820: Clicca per allargare... Carlo domani mattina i future li tirano sù..poi i merrikani li tirano giù...sotto 812 primo target 780..io ho qualcosa di short
equilibrio ha scritto: Volumi in finale tra 841 e 839 stavolta di future.Vediamo se domani stiamo a 825-820: Clicca per allargare... Carlo domani mattina i future li tirano sù..poi i merrikani li tirano giù...sotto 812 primo target 780..io ho qualcosa di short