Incontinenza senile.............. (4 lettori)

PADOVA

Nuovo forumer
mah ragazzi guardatevi i miei grafici su SP500 e SPMIB e poi ditemi se nn ci sta uno storno per lo meno....

E' completamente irrazionale , tutte notizie e previsioni nere e si sale, ma come diceva qualcuno : trada cio' che vedi nel grafico, non cio' che dovrebbe essere...
e per ora si e' vista salita, quando si vedra' discesa, solo allora si dovra' operare al ribasso, poi ognuno ovvio si sceglie il propri time frame .......
e' cosi' non c'e' nulla da fare, puo' continuare a salire fino a ..... come scendere di botto, tradiamo cio' che vediamo senza tifare ne anticipare...


peccato che più di una volta anche il grafo consigliava la vendita e a caderci non son stati gli implumi ma anche molti mammasantissima....
 

gis69

Forumer attivo
stai calmo Euro, scusa se mi permetto ma ti vedo un pò frenetico. per esperienza personale posso dirti che quando si sbaglia un'operazione (ammesso che lo sia) non bisogna farsi prendere dall'ansia di rimediare altrimenti si fanno solo più danni. io al posto tuo ridurrei la posizione limitando il rischio dell'operazione ad un livello congruo con le tue perdite sopportabili in modo da poter valutare razionalmente le cose.

scusami se sono stato invadente ma spero di poterti essere d'aiuto, dato che ti vedo in una situazione psicologica potenzialmente molto dannosa

magari le tue strategie saranno perfette, ma per esperienza personale ti dico che se non si ha la lucidità giusta e se non si è in una buona forma psico-fisica in borsa si fanno solo danni ;)

ciao
parole sagge
 

gasta

Forumer attivo
peccato che più di una volta anche il grafo consigliava la vendita e a caderci non son stati gli implumi ma anche molti mammasantissima....

io sto parlando di short da ieri se sei riuscito a cogliere, le mie analisi davano target intermedio sicuro sui 20.000, ora ci siamo....dicevo (tra me e me) che a 18500 bisognava aprire nuovi long....poi con lo short controtrend ci vado coi piedi di piombo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
su che oggi qui si ride
 

Allegati

  • fut alle 13 spx.gif
    fut alle 13 spx.gif
    24 KB · Visite: 551

Elico64

Forumer storico
stai calmo Euro, scusa se mi permetto ma ti vedo un pò frenetico. per esperienza personale posso dirti che quando si sbaglia un'operazione (ammesso che lo sia) non bisogna farsi prendere dall'ansia di rimediare altrimenti si fanno solo più danni. io al posto tuo ridurrei la posizione limitando il rischio dell'operazione ad un livello congruo con le tue perdite sopportabili in modo da poter valutare razionalmente le cose.

scusami se sono stato invadente ma spero di poterti essere d'aiuto, dato che ti vedo in una situazione psicologica potenzialmente molto dannosa

magari le tue strategie saranno perfette, ma per esperienza personale ti dico che se non si ha la lucidità giusta e se non si è in una buona forma psico-fisica in borsa si fanno solo danni ;)

ciao

Bravo Fragaso, Euro stai tranqui...rischi di girarti e di trovarti nuovamente il mercato contro.

Scusa se mi son permesso.
 
signori cari...sono strong short con 5000 xbr sgam, pmc 87 circa, al momento sotto di 120 mila, ma vi assicuro che sono ancora tranquillo, ed ecco perche'
La salita e' per me una salita malata, troppo rapida
vedremo nuovi minimi,l'economia e' marcia, i bilanci taroccati,si plasmano le notizie come si vogliono ai piani alti,non mi convince.
Se mi sbaglio, ne paghero' le conseg
Sotto i 47 di xbr valuto uscita quantomeno parziale...
 

alde67

amico della foresta
avevo dimenticato il grafico , ma qua è diventata una chat il tempo di scrivere ed il messaggio sparisce in terza pagina
Per tutti quelli alla ricerca disperata di indicazioni da parte di Treno, quoto questo suo post. Mi pare sia stato molto chiaro a suo tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto