Incontinenza senile.............. (7 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
Euro, volevo farti i complimenti! :)
Non era facile, psicologicamente, vicino al culmine, fare quel che hai fatto ed uscire in breve dalla situazione creatasi :up:

Grazie AleAle,

psicologicamente è stato difficile... altro che stresstest, è andata bene

Complimenti anche a te e compagni per le analisi settimanali che postate ed in particolare i tuoi grafici (sono stupendi)

Ciao
 

silpla2000

che bello il yo yo
cavolo ho lasciato il dax a +1 e me lo ritrovo a +2:eek::eek::eek:...........ok vado appiccia un cero a san gennaro:wall::wall::wall:

*Wal-Mart: vendite same-store ad aprile +5%

ma si!!!!!!!!!!! imm pazziat
 

windjets

33341822731 cabala
ancora insistete....:wall:
:-o

nn ho cavalcato tutto il rialzo ....., ma un buon 60%......., ora fatico un pò con gli sh ....cmq ci lavoro per alzare il prezzo di carico.
Sfido kiunque ...ad asserire ke è riuscito a cavalcare tutto il rialzo...., perkè nn era previsto di una portata del genere.
ora ki entra long ha le @@ ....., gli faccio i + vivissimi auguri.....,io mi metto in canton aspettando il tempo ke passa.


Tengo a precisare ke si fa molta confusione in questo 3d tra posizione intraday... di breve o di lungo.
io lavoro per il lungo....... intraday solo per alzare il prezzo di carico.


Tsunami= forte scossa sottomarina ..........., ke crea allarme........, ma l'effetto devastante arriva con l onde altissime......., ci vuole del tempo prima ke si formano ....., ed arrivano a destinazione.
epicentro ...... tempo....... costa..... devastazione.

esempio........ butta un sasso in laghetto ....., cosa si verifica ..... ke il peso del sasso spinge il liquido verso il basso ..., ma la pressione genera un rimbalzo del liquido superiore alla spinta ricevuta......., spingendolo sopra la propria superficie .....caratterizzando effetto glooockk....successivamente si creano gli anelli ke arriveranno in seguenza verso le coste.
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
ma i moderatori intervengono solo in "alcuni" casi , cioe' quando si insulta gratuitamente fanno finta di niente.....mahhh

ps nn mi riferisco a te corvo chiaramente

certo che hai una bella faccia tosta
8 post su 10 che fai durante il giorno, sono provocazioni contro chi ha una posizione diversa dalla tua, poi se quest'ultimo stizzito risponde, richiedi l'intervento dell'arbitro

non ho parole
se nessuno provoca, nessuno reagisce
provate a farlo e forse questo topic ritorna bello e utile come era ai suoi inizi
 

EuroYen

Italian Derivate Market
certo che hai una bella faccia tosta
8 post su 10 che fai durante il giorno, sono provocazioni contro chi ha una posizione diversa dalla tua, poi se quest'ultimo stizzito risponde, richiedi l'intervento dell'arbitro

non ho parole
se nessuno provoca, nessuno reagisce
provate a farlo e forse questo topic ritorna bello e utile come era ai suoi inizi
1241699604arbitro.jpg
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
certo che hai una bella faccia tosta
8 post su 10 che fai durante il giorno, sono provocazioni contro chi ha una posizione diversa dalla tua, poi se quest'ultimo stizzito risponde, richiedi l'intervento dell'arbitro

non ho parole
se nessuno provoca, nessuno reagisce
provate a farlo e forse questo topic ritorna bello e utile come era ai suoi inizi


nn ho la memoria lunga x certe cose ,

se cortesemente me ne posta almeno 1 di post provocatorio negli ultimi 2 giorni Le assicuro che mi autobanno

ps aggiungo che forse il suo e' provocatorio nei miei confronti

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto