INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

lnanetti ha scritto:
vediamo se regge sul debito di ossigeno mi pare proprio proprio pure a me

Sembrerebbe già orientato verso l'incrocio post massimo ciclico. Ma ricordiamo che è un 4gg e ne son passati solo due circa, quindi prima di scendere sotto attuali valori potrebbe tranquillamente senza batter ciglio salire di 800 pti (soprattutto se vera l'ipotesi di fine 2gg e partenza nuovo)
1222158734ciclo4gg.png

Et voilà..secondo target raggiunto :V ..ocio ora..se rompe potrebbe tendere anche al terzo..ma finora e da ieri su entrambi i tf a 15' e 60' non ha creato massimo di periodo..possibile quindi un rimbalzo per formarlo a brevissimo
1222160629oscasc15.jpg

1222160646oscasc60.jpg

acurefan ha scritto:
grazie Shinobi per l'aggiornamento certo che 26500 sembra per ora lontano però non si sa mai :up:
Vero, ma dall'analisi dei cicli che sto seguendo sembra ancora non sia finita..poi il fatto che gli indicatori che seguo siano ancora short e senza alcun segnale di Long all'orizzonte (fatta eccezione per il 15' al momento che "potrebbe" dire qualcosa in merito).. mi fanno mantenere la rotta intrapresa.. se il long scatta per me è solo in ottica intraday e per operazioni di breve/brevissimo periodo.. se qualcosa invece cambierà a livello superiore..bhè.. mi adeguerò senza mai andare contro trend:)
Questi i cicli che sto seguendo ormai da un pò:
1222161471ciclomedio.jpg

1222161489ciclobreve.jpg

shinobi69 ha scritto:
:P :ops: :P io faccio del mio meglio..se viene bene è okay..se no..sarà per prossima volta :D

dopo CHARLIE non sarà mai più la prossima volta :-o

:D :D :D :D

Anto vieni in cucina un caffè come sempre è d'obbligo :up:

acurefan ha scritto:
dopo CHARLIE non sarà mai più la prossima volta :-o

:D :D :D :D

Anto vieni in cucina un caffè come sempre è d'obbligo :up:
Grazie! :D
Per ora la discesa è stata fermata anche dalla fan indicata (square del 60')..il minimo a 27150 s'è fermato prprio lì..se rompe quella andrebbe giù pesantemente, quindi penso che una reazine ora ci stia pure al rialzo..
1222162458squarefib60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto