INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

ciao shino :)

allora, ho chiuso (in gain :p ) le put che avevo (26000 e 23500) e mi sono fatto questa strategia mista, per il momento "verdina" :D

1222162517immagine.jpg

che ne pensi? una schifezza? :-?

shinobi69 ha scritto:
Grazie! :D
Per ora la discesa è stata fermata anche dalla fan indicata (square del 60')..il minimo a 27150 s'è fermato prprio lì..se rompe quella andrebbe giù pesantemente, quindi penso che una reazine ora ci stia pure al rialzo..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222162458squarefib60.jpg

che dici shinobi.... se tiene e concordo con te... sull'analisi 550 o ci giochiamo il 750....

robom1 ha scritto:
Ciao, buongiorno a tutti.

Volevo chiedere a Gulymin e a chi mi puo' dare un suggerimento relativamente alla predisposizione di un indicatore rapido di controllo coerenza con i volumi.

Io avevo pensato all'obv e a sue medie calcolate a diversi periodi (ad esempio a 30 minuti, 60 minuti ecc.ecc.)

ciao robom,
io uso principalmente l'OBV (una versione da me modificata) e lo trovo personalmente il miglior indicatore volumetrico. Fornisce livelli di break concordi con i prezzi (molto spesso gli anticipa) ed è ottimo nell'uso con divergenze.
Non ho mai provato l'uso di MM sull'obv quindi a tal riguardo non saprei indicati la loro bontà o meno :)

A 190 ci son stati un bel po' di scambi...
è quindi forse finito il 2gg un po' così a metà del guado?? :rolleyes: vediamo se c'è il rimbalzino verso 380 oppure riaffonda

1222162759mp.png

Inshar ha scritto:
ciao shino :)

allora, ho chiuso (in gain :p ) le put che avevo (26000 e 23500) e mi sono fatto questa strategia mista, per il momento "verdina" :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222162517immagine.jpg

che ne pensi? una schifezza? :-?
io avrei provato a vendere gli strike centrali che avevi tra i 23500 e i 26000 creando un "condor" che ti garantiva più gain su più strike invece che chiuderli secchi e aprire questa strategia che ti porterebbe al gain massimo su un unico strike.. nell'altro modo avevi più gain su più strike..ti pare? :) comuqnue se hai chiuso in gain va bene lo stesso, e comunque anche con questa se scende tanto quella centrale ti porti un discreto gain alla fine.. mi hai chiesto e io ho risposto, ma malaccio non è..avrei solo preferito l'altra come strategia fossi al tuo posto :up:

shinobi69 ha scritto:
Dici se va a 27550 o 27750 in caso di rialzo?..o intendi 26550/750..in caso di ribasso?

su 27550 max 27750 per me.... giu 26500 ma credo 26300 però me lo aspetto in chiusura del 4 giorni quel valore e quindi spero per il secondo ciao shinobi.. :)

shinobi69 ha scritto:
io avrei provato a vendere gli strike centrali che avevi tra i 23500 e i 26000 creando un "condor" che ti garantiva più gain su più strike invece che chiuderli secchi e aprire questa strategia che ti porterebbe al gain massimo su un unico strike.. nell'altro modo avevi più gain su più strike..ti pare? :) comuqnue se hai chiuso in gain va bene lo stesso, e comunque anche con questa se scende tanto quella centrale ti porti un discreto gain alla fine.. mi hai chiesto e io ho risposto, ma malaccio non è..avrei solo preferito l'altra come strategia fossi al tuo posto :up:

tnx :)
ti ho detto che sono apprendista stregone ancora :D

lnanetti ha scritto:
su 27550 max 27750 per me.... giu 26500 ma credo 26300 però me lo aspetto in chiusura del 4 giorni quel valore e quindi spero per il secondo ciao shinobi.. :)
Sì, al rialzo vedrei massima reazione fino ai 27650/700 in effetti.. al ribasso i 26600/500 ci starebbero tutti eccome.. e quelli aspetto anche io.. :P
ciau :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto