INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

acurefan ha scritto:
gia messa la sveglia per le 4 di notte ora Uruguay :D speriamo in un bel gap down pesante. :D :up:
grazie shino per i grafici :up:
ciao raga :ciao:

ma perchè diavolo non c'è stato il gap down da urlo? :-?

shino, comunque le put-tine almeno qualcosa oggi guadagnano :) :up:

gulymin ha scritto:
Noi tutti non male davvero :up: ... peccato non aver potuto monetizzare qualcosina.
Ad ogni modo vediamo domani, a 660 ho visto scambiare un bel po' di contratti... se domani riparte allora finito il 2gg, ed è un'altra storia...
altrimenti se ci fosse ancora spazio per discesa in prima mattinata io avrei come eventuale attuale limite di fine ciclo 27335

bye

Beccati i 27335 :V
ed ora fine? ... man mano che si scende il ciclo si modifica e così anche le sue proiezioni... attualmente dovesse continuare avrei come prossimo target 27025/035,
target che potrebbe essere raggiunto soprattutto alla penetrazione del minimo di oggi 27205

gulymin ha scritto:
Beccati i 27335 :V
ed ora fine? ... man mano che si scende il ciclo si modifica e così anche le sue proiezioni... attualmente dovesse continuare avrei come prossimo target 27025/035,
target che potrebbe essere raggiunto soprattutto alla penetrazione del minimo di oggi 27205

:up: sotto 200 si mette male :D
ho 26900

lnanetti ha scritto:
ciao ... ma sto 2 giornaliero non ti sembra un po lunghetto a partire.....?? non è che siamo già nel 3 e scendiamo fino al 4?

luca

ciao luca, si ora è da monitorare e capire
il minimo di stamane a 27205 potrebe essere la risposta: se non breakkato al ribasso potrebbe segnalare il minimo di questo 2gg (il che ci starebbe perfettamente essendo iniziato in chiusura di giovedì).
Se invece venisse perforato verrebbero prese in esame altre ipotesi: allungo del 2gg (fino a 3 ci può stare benissimo), partenza nuovo 2gg al ribasso, ecc...

anche il 4gg mi pare in debito di ossigeno... :rolleyes:

Ciao, buongiorno a tutti.

Volevo chiedere a Gulymin e a chi mi puo' dare un suggerimento relativamente alla predisposizione di un indicatore rapido di controllo coerenza con i volumi.

Io avevo pensato all'obv e a sue medie calcolate a diversi periodi (ad esempio a 30 minuti, 60 minuti ecc.ecc.)

Gianca60 ha scritto:
:up: sotto 200 si mette male :D
ho 26900

si gianca, sotto 27200 negherebbe l'ipotesi di 27205 come fine del 2gg e quindi aprirebbe altri scenari tendenti al ribasso.
A quel punto prenderei in considerazione la possibilità di una entrata short anche con un contratto per un obiettivo di 150/180 punti.... ma occhi aperti su eventuali doppi minimi :D

ciao Shin :up:

gulymin ha scritto:
ciao luca, si ora è da monitorare e capire
il minimo di stamane a 27205 potrebe essere la risposta: se non breakkato al ribasso potrebbe segnalare il minimo di questo 2gg (il che ci starebbe perfettamente essendo iniziato in chiusura di giovedì).
Se invece venisse perforato verrebbero prese in esame altre ipotesi: allungo del 2gg (fino a 3 ci può stare benissimo), partenza nuovo 2gg al ribasso, ecc...

anche il 4gg mi pare in debito di ossigeno... :rolleyes:

vediamo se regge sul debito di ossigeno mi pare proprio proprio pure a me

Users who are viewing this thread

Back
Alto