Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE
Ciao Luc, ti ringrazio, ma ti assicuro che capita che sbaglio... l'importante come dico io è "riprendersi in fretta".. ..ce la si mette tutta dai insomma..
Se è una finta acu?..guarda che è ancora su quel filo di livello che ancora non rompe..solo quando lo romperà allora potremmo anche dirlo..(forse.. ) Quello che dicevo sopra è relativo all'ASC con tf a 60'..
..sul 15' (questo sotto) invece ha creato un "cuscinetto" diprezzo dentro il quale sta "nuotando allegramente" senza rompere nulla nè sopra, nè sotto (a parte rompere le p....! )
se confermasse i 27230 in chiusura di barra già sul 15' ci sarebbe fortisisma probabilità di rivedere i 27700 prima della nuova discesa più violenta di quella avuta finora.. tutto da confermare, ma questo penso per ora...
RAFFAELLO-RAFANIELLO ha fatto 3 scippi su un foglio, shinobi a fine giornata prendi sto foglio che ti ho mandato e pulisciti il .....ehm volevo dire chiariscimi se non ho capito bene