INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

un giornaliero si sta preparando a partire....

12221696671gg.gif

non glela fa proprio nè?..fintanto non rompe quel livello dove si sta adagiando amabilmente :D ..nun se ne parla di continuare a scendere..ma ci starebbe pure adesso un rimbalzo verso l'alto.....

1222170636oscasc60.jpg

lnanetti ha scritto:
ale e lo stocastico 400 1 400 vero?? lo uso anch'io anche se su time frame differenti

yes

anche io lo utilizzo su tutti i timeframe
da 1min a 60 min
fino ad arrivare al daily e al weekly per movimenti di lungo

sul daily non ho mai provato..... lo uso di più su quelli brevi sopratutto 2 o 4 minuti... hai mai provato ad inserirci una media semplice a 100 gg... ti da un bell'aiuto quando parte un ciclo per me o quando si sta per concludere.... prova se vuoi...

un saluto a tutti, sul djeurostoxx50 future fase di compressione; per me sopra 3168 parte il rialzo sotto 3133 si scende.

acurefan ha scritto:
Ciao Ale,

shinobi e vediamo di spingerlo giu dal burrone st'indice :D :D :D
Guarda.. sul 60 minuti è lì lì per creare finalmente lo swing di minimo, ma deve superare i 28145 di FIB..se lo fa allora va bene (manca da troppo sul grafico e nun va bene così)..almeno se successivamente crea anche il massimo di periodo come swing.. quando buca il minimo a 27025 è fatta e si scende sul serio fino al target successivo (26650 almeno) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto