INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

gulymin ha scritto:
Ciao a tutti :)
Dati macro USA piuttosto negativi (anzi parecchio) ma l'sp500 non si è fatto mancare una bella sparata in apertura
Ciao Guly, ben arrivato :up: ..facile che la paghino domani sta news.. ora si è sull'onda del rialzo tosto..su quali basi poi..vabbè... :D

shinobi69 ha scritto:
Ciao Guly, ben arrivato :up: ..facile che la paghino domani sta news.. ora si è sull'onda del rialzo tosto..su quali basi poi..vabbè... :D

Antòòòò.... e no, eeeeeeeehhhh....
te che mi cerchi le basi fondamentali per movimenti ciclici/speculativi, noooooooo eeeeeeeehhhh.... :)

aleale ha scritto:
Antòòòò.... e no, eeeeeeeehhhh....
te che mi cerchi le basi fondamentali per movimenti ciclici/speculativi, noooooooo eeeeeeeehhhh.... :)
no no..e chi le cerca Alessà??ahahahah..ci penso per niente...era una battuta la mia :D

RAGAZZI... UN CONSIGLIO....

SENON TORNA GIU ENTRO IL 1 - 2 OTTOBRE CIOE' SE NON FA NUOVI MININI RISPETTO A QUESTA SETTIMANA, E' PARTITO L'ANNUALE ?
SE PER FAVORE RISPONDE....
VI RINGRAZIO E VI SEGUO SEMPRE

1222352909t1x2.gif

1222352929t1.gif

1222352949t1rib.gif

1222352967t1ria.gif

shinobi69 ha scritto:

Ciao gianca, ciao shino, ciao ale
Come vedete voi questo mercato?? Io qualche divergnza volumetrica ribassista sul 60' la ho però nonostante i brutti dati non ha invertito al ribasso
Il -11% è mostruoso e i new home sales con 460K sfondano con decisione al ribasso quel muro dei 500K sotto il quale non vi erano dal lontano 1991!
1222352502newhom.gif

Ale in un forum di finanza parlare di dati macro americani è un po' come parlare di calcio al bar :D :P
Abbiamo ormai tutti sufficiente esprienza per sapre che il mercato va dove vuole indipendentemente dai dati ma che molto spesso raccoglie la "scusa" dei dati per andare e accelerare nella direzione di questi (così la maggioranza delle volte).... oggi no e mi chiedo il perchè, soprattutto in questi giorni in cui si compiono operazioni di "finanza creativa" oltreoceano :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto