Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE
SENON TORNA GIU ENTRO IL 1 - 2 OTTOBRE CIOE' SE NON FA NUOVI MININI RISPETTO A QUESTA SETTIMANA, E' PARTITO L'ANNUALE ?
SE PER FAVORE RISPONDE....
VI RINGRAZIO E VI SEGUO SEMPRE
ORE 13,00 : Alle borse internazionali arriva il Fax completo di grafici spedito da Aleale............le agenzie battono : SIGNORI UP ...... e gli indici s'impennano
(tranne l'All Star prova a rispedirlo, magari non l'hanno ricevuto )
Guly, finora per me ha fatto quello che mi aspettavo sugli Oscillatori sia a 15 che 60 minuti.. se guardo al ciclo che sto seguendo (finora l'ha ù"seguito" bene direi.. e se non lo ha troncato prima), mi aspetterei una discesa dai massimi che ha fatto nel pomeriggio..indi x cui sto lì ad osservare..se poi avrò segnale contrario (Long) confermato dall'ASC anche a 60'..amen..
Ale in un forum di finanza parlare di dati macro americani è un po' come parlare di calcio al bar
Abbiamo ormai tutti sufficiente esprienza per sapre che il mercato va dove vuole indipendentemente dai dati ma che molto spesso raccoglie la "scusa" dei dati per andare e accelerare nella direzione di questi (così la maggioranza delle volte).... oggi no e mi chiedo il perchè, soprattutto in questi giorni in cui si compiono operazioni di "finanza creativa" oltreoceano
a parer mio, a fare movimenti sui dati, con il tempo a sfavore, incontrerebbero troppe resistenze, e di questi tempi, con la penuria di liquidità che c'è sui mercati, di resistenze dal mercato non ne vogliono.... fanno un unico movimento secco e direzionale al momento opportuno, con il tempo a favore.... meglio ancora se in gap overnight.... dove resistenza = 0.... ITALIA docet
ORE 13,00 : Alle borse internazionali arriva il Fax completo di grafici spedito da Aleale............le agenzie battono : SIGNORI UP ...... e gli ndici s'impennano
(tranne l'All Star prova a rispedirlo, magari non l'hanno ricevuto )
Guly, finora per me ha fatto quello che mi aspettavo sugli Oscillatori sia a 15 che 60 minuti.. se guardo al ciclo che sto seguendo (finora l'ha ù"seguito" bene direi.. e se non lo ha troncato prima), mi aspetterei una discesa dai massimi che ha fatto nel pomeriggio..indi x cui sto lì ad osservare..se poi avrò segnale contrario (Long) confermato dall'ASC anche a 60'..amen.. Immagine sostituita con URL per un solo Quote:http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222353927oscasc15.jpg