INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

acurefan ha scritto:
apperol non mi posso assentare un attimo che schizza l'indice bene ora sciolgo CHarlie :D :D :D shinobi sempre short ASC 60' ?
grazie :up:
Non è entrato Long acu..non ha confermato i 27720/750 in chiusura di barra, quindi non ha dato segnale... certo che se lo dà in aperura domani..mortacci sua..sò c@@..i amari.. :rolleyes:

eh lo so eh vabbè noi importante operiamo sempre con indicatori a favore poi amen se a volte va male :up: no problem :up:

Comunque per assunto personale (e per verifica fatta su dati passati)..io non assumo mai posizione nè nei primi 30 minuti di apertura e tantomeno negli ultimi minuti di chiusura, in quanto ho testato che diverse volte è segnale falso (non così spesso, ma volendo ridurre i casi negativi..preferisco non operare..a parte che trovi prezzi di Opzioni che non stanno nè in cielo nè in terra..indi x cui..)
Poi a ognuno la sua operatività personale :up:

meglio aspettiamo domani , hai ragione ora come ora le opzioni son cariche di volatilità e spread alti specie sulle cal :up:

shinobi69 ha scritto:
Penso che superati in chiusura di barra oraia i 27720..il target superiore è posto a 28160 per me.. :)

ciao shino, mi collego ora e vedo il disastro (per gli short ovviamente) :(
scusa una domanda: ma tu hai sempre le put in carico? credi ancora nel crollo prossimo venturo?

acurefan ha scritto:
meglio aspettiamo domani , hai ragione ora come ora le opzioni son cariche di volatilità e spread alti specie sulle cal :up:
eh...apppunto..e poi non ci sono più i MM a fare i prezi..quindi capirai.................. :rolleyes:

Certo che avere certi sw previsionali e non crederci è il colmo !!!!

cosa raccontava con la chiusura di ieri sera..............

indice spmib....

1222356557spmibgiovedi.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto