INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

enauro ha scritto:
un saluto a tutti, il djeurostoxx50 future è in fase lateral-rialzista dopo lo strappo della scorsa settimana e viaggia adesso intorno a 3265 circa, indicatori in divergenza ribassista e trend line ascendente di brevissimo che transita adesso proprio in prossimità dell'ultimo minimo fatto stamane in area 3250; quindi, per me, sotto tale livelllo è short e per adesso non prendo in considerazione ipotesi rialziste.

short da 3258 stop loss 3304

shinobi69 ha scritto:
Ciao Ale :)
Ecco..così centrato secondo me va meglio rispetto a prima... :up:

ciao Antò :)

uuuuuuuueeee.... lo avevo ricentrato già ieri.... è in 1° pagina....
mò scappo.... ci si legge stanotte quando rientro....

ciao a tutti ragazzi.....
eccomi di ritorno da lunga pausa...saluto tutti...shino ale gulyetutti gli altri....

azz...mi sono sposato sabato.... :D

tigre_1a ha scritto:
ciao a tutti ragazzi.....
eccomi di ritorno da lunga pausa...saluto tutti...shino ale gulyetutti gli altri....

azz...mi sono sposato sabato.... :D
TAIGRE!MA CHE BELLA SORPRESA!..non ci avevi preavvisati di nulla.. auguroni allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :band: :clap: :mano: :invasion:

P.S. - Ora ho capito il perchè di quel +9% in Borsa..servivano i soldi a te per viaggioo di nozze, ristorante e tutto il resto..e dillo no??? :D

lnanetti ha scritto:
se molliamo sta zona dovrebbe venire giu bene... io spero al mio target ma però siamo in dirittura d'arrivo del 2 gg per me

osservando mp a 2gg, se perforano questi benedetti 990 dovrebbero arrivare in primo target a 660/670 dove c'è guarda caso il VPoC di venerdì :)

1222093660mp2.png

tigre auguri, mi raccomando la bomboniera, ci teniamo :up:

shinobi dai che se i segnali son giusti, ti rimando l'interrogazione al weekend :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto