Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE
ahahah..Ale, fintanto rimane a Montevideo è tranquillo..la prossima volta che viene a trovarci in Italia mi sa che lo aspettano all'uscita dal gate dell'aeroporto...
vai a LAVORARE.... LAVATIVO.... anzichè bighellonare su Skype
sei rimasto l'unico che BRUNETTA deve ancora acchiappare
ti salvi che è impegnato altrove
..impegnato altrove..certo che è proprio vero..basta che c'hai i soldi..potere politico e anche una ciofeca come quello si trova man x la mano con una donna come quella..
..ma de che mi lamento io..?mia moglie è pure meglio di quella lì...
presi dallo stop loss, tuttavia adesso sul djeurostoxx50 future si è creata una situazione apparentemente molto facile essendosi formato un rettangolo leggermente inclinato verso il basso con resistenza in area 3190 circa e supporto in area 3130: la violazione produrrà un movimento importante che se fosse ribassista dovrebbe portarci in area 3070-3060. Per oggi chiudo qui, saluto tutti, a domani
salve a tutti
gianca, mi son trovato tutto cancellato sulla piatta, grafici etc. .. tu no? miiii miiiiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooo
che pppalllllllll...............