INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 28 APRILE - 2 MAGGIO (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
buon pomeriggio

dal grafico si evince q.s:

ha fatto il primo tg up di a=c della terna interna che va a fare la b-x' verde grassetto di grado inferiore...
orapotrebbe dare ultima gamba up

10em0du.png
 

claude19

Forumer storico
Booo per me è ripartito u tracy.
Rotto 33160 confermato alla grande anche da mibtel io la vedo cosi, ha troncato tutto lo strunz ed è ripartito.
Vedete voi ...


Byeeee
 

acra

Forumer attivo
aleale ha scritto:
Antò :) :D

guarda Amplifon

E sì mi sale davvero tanto in portafoglio :p

Forse era meglio guardare i "canali" dell'AT e non le stelle o tantomeno Saturno e Plutone.

Ti avevo chiesto se credevi ancora nel Testa-Spalle di Murphy proprio perchè mi piace l'AT come te ed anche perchè in un qualche modo è seguita dalle mani forti, a volte pronti a dargli seguito, altre a negarli (quelli non sanno nenche distinguere un pianeta da una stella ed addirittura non sanno nemmeno perchè sulla Terra fa giorno e notte) e magari questa volta credo anch'io che lo porteranno a compimento.
M'aspetto comunque un ritracciamento tra maggio/giugno fiin verso il minimo di marzo, come da te indicato, per poi riprendere la salita.

Niente di personale, ma i cicli perfetti sono solo quelli planetari e dell'intero universo, che francamente se ne infischiano della borsa e poi da Astronomo i seguo solo le leggi di Keplero, Newton ed Einstein, facilmente riscontrabili nella realtà, tutto il resto.......

Poi agli astrologi, nell'antichità se per caso gli si troncava un ciclo, gli troncavano una zona che stà tra spalle e capo.

Ciao e senza offesa, per carità, continuo a seguirti sull'AT
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
da inesperto di cicli io vedo che non ò cambiato nulla rispetto ieri pomeriggio- sera

"10:20 Argomento:
--------------------------------------------------------------------------------

giorno tutti, la possibilità che si legge dal grafico sotto è la seguente:
wxy in fase di continui sviluppi
- sopra la b-x di grado inferiore è per approdo ULTIMO a 33400
- sotto la B-X di grado superiore è per approdo primo a 32400

credo che prediliga up "

siamo sempre li
troppo ne deve fare ancora su'per sancire fine lateralita'
per me ovvio...
 

claude19

Forumer storico
meisrome ha scritto:
da inesperto di cicli io vedo che non ò cambiato nulla rispetto ieri pomeriggio- sera

"10:20 Argomento:
--------------------------------------------------------------------------------

giorno tutti, la possibilità che si legge dal grafico sotto è la seguente:
wxy in fase di continui sviluppi
- sopra la b-x di grado inferiore è per approdo ULTIMO a 33400
- sotto la B-X di grado superiore è per approdo primo a 32400

credo che prediliga up "

siamo sempre li
troppo ne deve fare ancora su'per sancire fine lateralita'
per me ovvio...

Ciao,
ieri ho fatto una premessa.
Se 32935 è minimo di t-1 il massimo successivo a 33160 nn doveva + essere rotto al rialzo, pena la ripartenza del tracy.
Ovvio che se il minimo di t-1 nn è quello che dicono mie analisi, sto sbagliando tutto.
Magari il minimo di t-1 potrebbe essere 33080 del 25-4 ore 16 e in questo caso il tracy potrebbe ancora essere in corso per new minimo, ma mia analisi nn dice cosi.
In + anche per quello che riguarda la rottura dei massimi, COME CONTROLLO CICLICO INTENDO, molti nn sono daccordo, ma questo è il mio modo di operare, ovviamente senza nessuna pretesa.

Byeee

P.S.
FINOKKIO :D
 

Users who are viewing this thread

Alto