INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 28 APRILE - 2 MAGGIO

aleale ha scritto:
Antò :) :D

guarda Amplifon
Ale.. non dico nulla a riguardo.. :D e meno male che qui si "giochicchia" coi grafici (a detta di qualcuno..che intanto PURE oggi s'è fatta N'ARTRA gran bella figura da cioccolataro) :lol:

shinobi69 ha scritto:
Ale.. non dico nulla a riguardo.. :D e meno male che qui si "giochicchia" coi grafici (a detta di qualcuno..che intanto PURE oggi s'è fatta N'ARTRA gran bella figura da cioccolataro) :lol:

Guarda che io non volevo micca offendere nessuno, come stai facendo tu adesso.
Ho espresso solo la mia opinione su l'Universo ed i grafici che tra l'altro seguo anch'io.
Ciao anche a te shinobi

Allora, visti i max di questo ciclo? da oggi si scende fino a metà maggio? chi mi delucida su cicli che non capisco molto? :D

acra ha scritto:
Guarda che io non volevo micca offendere nessuno, come stai facendo tu adesso.
Ho espresso solo la mia opinione su l'Universo ed i grafici che tra l'altro seguo anch'io.
Ciao anche a te shinobi
acra.. io non sto offendendo te di certo..Ale (a cui scrivevo il post) sa bene a chi mi riferisco.. quindi non ho capito perchè ti sia sentito preso in causa da me.. mhà.. comunque stai certo che col carattere che ho non avrei avuto problemi a dire tranquillamente che era rivolto a te quel messaggio..se fosse stato così! quindi...........
Ciao anche a te

meisrome ha scritto:
zio shino ci dai asc
meis.. sono fuori dal mio pc,sorry..però lo short lo davo sotto i 33820 oggi e ha fatto, se non erro, 33825 di minimo :D e da lì è ripartito verso l'alto.. il Long era 33175.. pertanto tali rimangono fintanto non sarò davanti al mio pc.. mi spiace.. d'altronde ci stanno prendendo no?
:)

si,si intendevo qst long come evolve candle e se aureo swing chart aveva dato , come penso modifica di livello alzandolo :)

shinobi69 ha scritto:
acra.. io non sto offendendo te di certo..Ale (a cui scrivevo il post) sa bene a chi mi riferisco.. quindi non ho capito perchè ti sia sentito preso in causa da me.. mhà.. comunque stai certo che col carattere che ho non avrei avuto problemi a dire tranquillamente che era rivolto a te quel messaggio..se fosse stato così! quindi...........
Ciao anche a te

Scusa Shinobi, avevo inteso male.

Era solo perchè poco prima avevo risposto ad Ale, forse un po' troppo gogliardicamente, sempre in merito ad Amplifon

http://www.investireoggi.it/forum/i...tt-28-aprile-2-maggio-vt32997.html?&start=110

ad un precedente post di Ale in mia risposta

http://www.investireoggi.it/forum/i...ann-sett-21-25-aprile-vt32936.html?&start=150

in cui trovava strano che io seguissi te ed Ale, nei vostri grafici ispirati alle teorie di Gann sui "movimenti planetari" ecc., che io da "scienziato purista" non condivido.
Condivido e vi seguo solo nelle vostre analisi tecniche e credo comunque che opinioni diverse non debbano preludere, a prescindere, il fatto di seguirvi su alcuni aspetti.
Di una cosa sono certo: gli andamenti di borsa non li possiamo incatenare noi al nostro volere, sia con l'analisi tecnica pura che prediligo, che mediante l'estrapolazione sull'analisi delle congiunzioni od opposizioni dei pianeti (cosa a cui francamente non credo), ma la fanno solo le mani forti ed a noi tocca seguirli.

Senza offesa sia a te che ad Ale, ci mancherebbe.
Ciao

Facciamo un resoconto di oggi.. avevamo short a 32820.. ha fatto minimo a 32825 senza nemmeno confermarlo in chiusura di barra e da lì s’è risaliti.. :P
Avevamo Long a 33175 e ha fatto massimo a 33190 con chiusura a 33170, quindi senza confermare segnale dato.. :P

Mi sa che ha lavorato bene se siete d’accordo tutti.. :) Quindi nessun falso segnale entrato,ma anzi..io più di così non so fare..se poi basta ad aiutare qualcuno nella operatività di tutti i giorni.. ne sarò felice, sennò amen.. :D

Situazione ciclica che seguo è questa (osservare anche qui le finger come lavorano bene alla fine):

1209567488ciclo36gg.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto