Carissimo Filibuster sei persona squisita e nobilmente sensibile, ... lascia perdere "se" i corsi mi hanno dato una piccola ragione, ... tu comunque sei perfettamente nel giusto, ... ho peccato di presunzione usando la frase "
come da manuale" ... manuale un kaiser, il dottor Bollinger mi avrebbe tagliato la gola e dato in pasto alle murene, ... diciamo che, ... avrei fatto meglio a scrivere "
come usuale procedura LARKS MIRROR".
Mi astengo da ogni commento riguardo Libia e medio oriente in generale, ... mi sembra stiamo assistendo al tramonto della leader ship occidentale ... nonostante questo "annuvolarsi" sempre più fitto, ... anche io propendo per l'alto, ... sarò noioso, ma il Mercato USA ha da fare ancora molto per il 2011, ... poi ... meglio stia zitto o faccio la figura del gùrett.
Altra cosetta, ... dalle mie infauste oniricità, mi sembra che ora il
super supporto del cash sp500 è d'attorno
1'284 ...
la resistenza, ... ottima quella citata da Luigileo =
1'304.
Ichimoku, ... graditissima l'esposizione a puntate dell' interpretazione di Kovacs, ... grazie, ... vedo che anche Super Rudy se ne sta interessando, ... la faccenda mi allieta, ... ma mi raccomando, il tutto rimanga in questo 3D, ...
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
... più la spada viene usata, più la lama si usura.
In ultimo, ... chi tratta il Rex, ... normalmente hedgia, ... sul cross 4 ORE Ichimoku avrei una visione a colpo d'occhio per rafforzamento dollaro, ... con primo obbiettivo 1,3916 ... stop 1,4221.