Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ipi Spa (IPI)IPI: In attesa dei piani di Coppola, si può comprare
Io le ho consegnate oggi (stranamente la mia banca questa volta ha preteso la decisione due giorni prima della scadenza). Con questo non voglio dire di aver fatto bene, come detto sopra mi sono comportato come in tutte le altre opa: compro piu basso, se la va la va , se non la va, consegno. E' solo una questione di metodo, alle volte ci si azzecca, altre volte si sbaglia..........ma il metodo non ammette deroghe anche perchè in borsa tutti i ragionamenti, spesso, lasciano il tempo che trovano. Saluti.
a proposito di marcolin....
ho aderito all'opa ed ho avuto accreditato un importo inferiore di 1.4 euro rispetto al controvolare atteso.
Sapevo che per operazioni societarie tipo le opa non erano previste spese.
Ho scritto a fineco e mi hanno risposto che non appena la società prevvederà a rimborsare i bolli mi restituiranno la differenza. (???)
Ma di quali bolli parlano???
ne sapete qualcosa?
e' successo anche a voi?
ciao
grazie
scusa,evvero che marcolin è salita a razzo (dopo opa) ma è anche vero come ha scritto Giuseppe che è rischioso x gli scambi modesti!
io non sò che fare...entrare o no?