IPI X VOLTAIRE

Le contrattazioni dei "warrant Put Risanamento-ipi"
prenderanno il via martedi' prossimo 28 ottobre.

Lo rende noto un avviso di Borsa Italiana.

Nel mio portafoglio delle situazioni particolari entra IPI a 3.80

Obiettivo: + 15% da qui a maggio 2004.

Per gli interessati: non rincorrete la lettera, il titolo ha un flottante scarsissimo e scambia poco.

Dati dei primi nove mesi dell'anno positivi, come sempre.

Risultato operativo consolidato 2.4 milioni (contro 0.6 del 2002), utile ante-imposte 7.3 milioni.

Warrant IPI

Voltaire ha scritto:
Nel mio portafoglio delle situazioni particolari entra IPI a 3.80

Obiettivo: + 15% da qui a maggio 2004.

Per gli interessati: non rincorrete la lettera, il titolo ha un flottante scarsissimo e scambia poco.

Ne consegue che secondo te chi detiene i warrant farebbe bene a venderli...giusto?
Saluti.

Sul titolo ho una "wiew rialzista di medio-lungo", come direbbe un'analista. Il warrant, essendo un put (diritto a vendere) soffrirebbe il rialzo. Pertanto lo venderei, se lo avessi.

Inoltre, da quando sono entrato noto che i compratori ci sono, anche se si notano poco.

Vedo che il put scambia a 0.33: il titolo è 3.83, offre il diritto di vendere a 4.315, rapporto 1 a 1, quindi dovrebbe scambiare a prezzo maggiore.

I volumi sono bassissimi, difficile pensare che gli istituzionali se ne preoccupino. Volt, il mercato praticamente lo stai facendo tu ... :D

Certamente una parte, e non piccola, dei volumi proviene da noi.

E' interessante notare come dal 27 ottobre (data del mio acquisto) ad oggi i volumi siano cresciuti ma il prezzo sia più o meno allo stesso livello, dimostrazione di come si seguano le indicazioni ma senza lanciarsi in acquisti alla cieca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto