La copertina dell'Espresso

L'assegno unico di 250€/mese (a figlio) dal 6 mese di gravidanza fino ai 21 anni va in quella direzione.

lo approveranno quando mia figlia sara' maggiorenne :d:, mi va sempre cosi, come il premio di maternita' ecc.

250 non sono tanti, per un figlio si spende di piu' , anche in termini di rinunce cioe' mancato guadagno

Ci sono molte madri che non vogliono/possono allattare, non mi risulta che il latte artificiale abbia mai ucciso qualcuno o che il non poter ciucciare la tetta abbia provocato traumi psicologici nei nascituri.
Non si tratta solo di allattamento.
È evidente che non sai nulla di attaccamento.
Esiste, peraltro, un fenomeno che si chiama esogestazione che coinvolge tanto la madre quanto il figlio. Se strappi un bimbo dal corpo di sua madre fai danno ad entrambi.

Ci sono molte madri che non vogliono/possono allattare, non mi risulta che il latte artificiale abbia mai ucciso qualcuno o che il non poter ciucciare la tetta abbia provocato traumi psicologici nei nascituri.

e' la prima causa formativa dei maniaci sessuali, l'hanno detto a criminal minds :d:

Non si tratta solo di allattamento.
È evidente che non sai nulla di attaccamento.
Esiste, peraltro, un fenomeno che si chiama esogestazione che coinvolge tanto la madre quanto il figlio. Se strappi un bimbo dal corpo di sua madre fai danno ad entrambi.

va bon, non ha figli, naturale che non abbia esperienza in merito ;)

Mia morosa ha avuto 2 aborti spontanei ed uno programmato con la ru486, non vogliamo figli ma allo stesso tempo capisco chi ne voglia a tutti i costi, che siano gay o meno.
Anche il non poter avere figli nonostante lo si voglia più di ogni altra cosa provoca dei traumi (depressione).
Ma non si risolve con l'egoismo e il privare altri di diritti fondamentali.
I figli non sono un diritto per nessuno.
Essere trattati come persone e non come beni di consumo, sì

Nonostante io sia di destra e non sopporti certe prese di posizione della sinistra sotto l'egida del politically correct sono felice che anche una donna di sinistra prenda posizione contro questa deriva contronatura

ne sono felice anch' io, non capisco le sue accuse alla "marmaglia liberista" che non si sa cosa sia e neppure che cosa c' entri, ma almeno inizia a vedere la luce

Users who are viewing this thread

Back
Alto