titano
Forumer storico
Tuttavia ogni bimbo ha, se possibile, diritto alla sua mamma.
E al suo papà.
Tuttavia ogni bimbo ha, se possibile, diritto alla sua mamma.
Non credo che un simile referendum abbia possibilità di avere dubbi sul risultato.
Io sono di destra ma crescendo mi rendo conto che alcune posizioni della destra su alcuni temi sono imbarazzanti, ma nel complesso non posso, nel segreto dell'una, che scegliere il meno peggio.
Non dico di arrivare a pensarla come mio nonno e mio padre che dicevano che un uomo o fa figli o si fa prete e tertium non datur. Così non è e non può essere. Tuttavia ogni bimbo ha, se possibile, diritto alla sua mamma.
Gli uomini non possono avere il diritto di scegliere su questo tema, mi spiace.Roma, 12 apr. (AdnKronos Salute) - Il 59% delle donne italiane è contrario alla maternità surrogata e l'adozione è vista come una soluzione preferibile (35%), ma il 31% ci farebbe un pensiero se a proporlo fosse il marito.
E parliamo solo di donne, ma dato che al referendum ovviamente potrebbero partecipare tutti .. secondo me il risultato sarebbe in bilico, tipo 48/52 per il sì o per il no.
La madre rappresenta per il figlio il legame fondante di ogni altro.Non credo che un simile referendum abbia possibilità di avere dubbi sul risultato.
Io sono di destra ma crescendo mi rendo conto che alcune posizioni della destra su alcuni temi sono imbarazzanti, ma nel complesso non posso, nel segreto dell'una, che scegliere il meno peggio.
Non dico di arrivare a pensarla come mio nonno e mio padre che dicevano che un uomo o fa figli o si fa prete e tertium non datur. Così non è e non può essere. Tuttavia ogni bimbo ha, se possibile, diritto alla sua mamma.
Vedi perché edulcorano la realtà?Ad ogni modo viene chiamata gravidanza solidale/gestazione altruistica, proprio perché non c'è nessun business dietro, è già stata presentata una proposta di legge in Parlamento.
Il disegno di legge sulla gravidanza solidale è arrivato in parlamento ma è già polemica durissima
L'intento della legge è quello di regolamentare la gestazione altruistica, ma per i cattolici è uguale all'utero in affitto #ingroupwww.google.com
e perché mai? Sull aborto tema che riguarda essenzialmente le donne , mica abortiscono i maschi ci fu un referendum , e come da Costituzione votarono sia i maschi che le femmine. Ovviamente gli antiabortisti perseroGli uomini non possono avere il diritto di scegliere su questo tema, mi spiace.
Il 77% degli antiabortisti è uomo.e perché mai? Sull aborto tema che riguarda essenzialmente le donne , mica abortiscono i maschi ci fu un referendum , e come da Costituzione votarono sia i maschi che le femmine. Ovviamente gli antiabortisti persero
17 maggio 1978, l'Italia al voto per il referendum sull'aborto
L'abrogazione di parti della legge 194 riguardanti le norme per la tutela sociale della maternità e sull'interruzione volontaria della gravidanzawww.corriere.it
“E’ la democrazia, bellezza…" d'altra parte le donne mettono becco in tanti argomenti che riguardano gli uominiIl 77% degli antiabortisti è uomo.
E già fa schifo così.
I corpi sessuati hanno risvolti diversi legati alla propria biologia e non vedo perchperché un uomo dovrebbe mettere il becco su qualcosa che non lo riguarda nella sua biologia, nella sua stessa essenza.
Tipo?“E’ la democrazia, bellezza…" d'altra parte le donne mettono becco in tanti argomenti che riguardano gli uomini