@lr Banned 26 Marzo 2012 #122 f4f ha scritto: voi avete un nobile progetto, che però si può sviluppare altrove qui io kazzeggio Clicca per allargare... ah ho capito: basta non prenderti sul serio allora (anche se spesso si ha l'impressione che tu tenga esattamente al contrario) Anche quando fai ingenerose operazioni di accomunamento tra cioccolata e sostanze superficialmente simiglianti
f4f ha scritto: voi avete un nobile progetto, che però si può sviluppare altrove qui io kazzeggio Clicca per allargare... ah ho capito: basta non prenderti sul serio allora (anche se spesso si ha l'impressione che tu tenga esattamente al contrario) Anche quando fai ingenerose operazioni di accomunamento tra cioccolata e sostanze superficialmente simiglianti
f4f 翠鸟科 26 Marzo 2012 #123 great gatsby ha scritto: non leggere Clicca per allargare... e perchè? magari c'è un contributo interessante sembravi tu quello annoiato
great gatsby ha scritto: non leggere Clicca per allargare... e perchè? magari c'è un contributo interessante sembravi tu quello annoiato
f4f 翠鸟科 26 Marzo 2012 #124 @lr ha scritto: ah ho capito: basta non prenderti sul serio allora (anche se spesso si ha l'impressione che tu tenga esattamente al contrario) Anche quando fai ingenerose operazioni di accomunamento tra cioccolata e sostanze superficialmente simiglianti Clicca per allargare... proprio così ! non son mai così buffo come quando mi prendio sul serio se lo penso di me, immagina cosa penso di quelli che qui si prendono sul serio ...
@lr ha scritto: ah ho capito: basta non prenderti sul serio allora (anche se spesso si ha l'impressione che tu tenga esattamente al contrario) Anche quando fai ingenerose operazioni di accomunamento tra cioccolata e sostanze superficialmente simiglianti Clicca per allargare... proprio così ! non son mai così buffo come quando mi prendio sul serio se lo penso di me, immagina cosa penso di quelli che qui si prendono sul serio ...
@lr Banned 26 Marzo 2012 #125 f4f ha scritto: proprio così ! non son mai così buffo come quando mi prendio sul serio se lo penso di me, immagina cosa penso di quelli che qui si prendono sul serio ... Clicca per allargare... fantastico, quindi perché preoccuparsi del tuo ininfluente giudizio ?
f4f ha scritto: proprio così ! non son mai così buffo come quando mi prendio sul serio se lo penso di me, immagina cosa penso di quelli che qui si prendono sul serio ... Clicca per allargare... fantastico, quindi perché preoccuparsi del tuo ininfluente giudizio ?
great gatsby Guest 26 Marzo 2012 #126 @lr ha scritto: fantastico, quindi perché preoccuparsi del tuo ininfluente giudizio ? Clicca per allargare... ci sei arrivato, bravo
@lr ha scritto: fantastico, quindi perché preoccuparsi del tuo ininfluente giudizio ? Clicca per allargare... ci sei arrivato, bravo
f4f 翠鸟科 26 Marzo 2012 #127 @lr ha scritto: fantastico, quindi perché preoccuparsi del tuo ininfluente giudizio ? Clicca per allargare... great gatsby ha scritto: ci sei arrivato, bravo Clicca per allargare... bravissimi coordinatissimi , anche
@lr ha scritto: fantastico, quindi perché preoccuparsi del tuo ininfluente giudizio ? Clicca per allargare... great gatsby ha scritto: ci sei arrivato, bravo Clicca per allargare... bravissimi coordinatissimi , anche
@lr Banned 26 Marzo 2012 #128 great gatsby ha scritto: ci sei arrivato, bravo Clicca per allargare... e no... ti piacerebbe che fosse così ... in realtà f4f tiene a primeggiare ma vuole farlo a mani basse. stravincendo. E in effetti ci va molto vicino, con te.
great gatsby ha scritto: ci sei arrivato, bravo Clicca per allargare... e no... ti piacerebbe che fosse così ... in realtà f4f tiene a primeggiare ma vuole farlo a mani basse. stravincendo. E in effetti ci va molto vicino, con te.
great gatsby Guest 26 Marzo 2012 #129 f4f ha scritto: bravissimi coordinatissimi , anche Clicca per allargare... macché, non lo aveva mica capito great gatsby ha scritto: e chi se ne frega Clicca per allargare...
f4f ha scritto: bravissimi coordinatissimi , anche Clicca per allargare... macché, non lo aveva mica capito great gatsby ha scritto: e chi se ne frega Clicca per allargare...
f4f 翠鸟科 26 Marzo 2012 #130 great gatsby ha scritto: da lei, vostra pallosità Clicca per allargare... in tal caso, c'è rimedio QUOTE=great gatsby;2819327 non leggere /QUOTE cmq quote=great gatsby;2732254 Te lo ho già detto di proseguire in mp ?/qu
great gatsby ha scritto: da lei, vostra pallosità Clicca per allargare... in tal caso, c'è rimedio QUOTE=great gatsby;2819327 non leggere /QUOTE cmq quote=great gatsby;2732254 Te lo ho già detto di proseguire in mp ?/qu