LA VITA E'UNA,VIViLA BENE,PERCHE'E'L'UNICA ALLA QUALE NON.....

Qui hai girato il discorso. Non vale :lol::lol::lol:
:D:D:D:D cmq la situazione è questa io te e tante altre persone non facciamo feste e non telefoniamo in questura quindi non abbiamo paura se telefoniamo che possiamo essere intercettati, chi invece ha paura di essere ascolatato è naturale che si sente messo nell'angolo, perchè secondo te i mafiois come riiina e provenzano non usavano il telefono e invce usavano i pizzini, quindi se uno di loro fosse diventato primo ministro la prima cosa che avrebbe fatto e farsi una legge contro le intercettazioni:-o:-o qua si usa il bene pubblico per i propri interessi io l'ho votato perchè ero convinto che facesse qualcosa per la classe media ma mi sono reso conto che lui fa solo i gazzi suoi:down::down:

Nel frattempo questo è arrivato qui .....

1296214581ftsemib.png

Premesso che in passato l'ho votato e quindi sono corresponsabile, però almeno ho aperto gli occhi.
Libertà di farsi i cazzi propri non è la libertà di infrangere la legge e/o prendere per il culo una nazione.

Diomede, spiegami perchè il presidente del consiglio può scoparsi delle puttanelle minorenni ed io non posso manco decidere come morire. Dov'è la libertà che tanto piace a Silvio, è libertà solo per lui! Popolo delle Libertà un cavolo, libertà solo per loro

E poi va al family Day, mi piacerebbe pensare cosa ne pensa un moralista come Giovanardi di questa faccenda.

centrato in pieno........:up:

e siccome la classe dirigente se ne sbatte altamente il càzzzo di leggi morale ed educazione il popolo si ritiene autorizzato a fare altrettanto (e non lo biasimo)

quindi li sta andando TUTTO a pùtttane, non solo il nano...:D

:D:D:D:D cmq la situazione è questa io te e tante altre persone non facciamo feste e non telefoniamo in questura quindi non abbiamo paura se telefoniamo che possiamo essere intercettati, chi invece ha paura di essere ascolatato è naturale che si sente messo nell'angolo, perchè secondo te i mafiois come riiina e provenzano non usavano il telefono e invce usavano i pizzini, quindi se uno di loro fosse diventato primo ministro la prima cosa che avrebbe fatto e farsi una legge contro le intercettazioni:-o:-o qua si usa il bene pubblico per i propri interessi io l'ho votato perchè ero convinto che facesse qualcosa per la classe media ma mi sono reso conto che lui fa solo i gazzi suoi:down::down:

..perchè no ??? :V:V

a chi? al vecchio??

no....e perchè??

prima mi guarderei indietro cercando di capire se ho sbagliato io ad educare mia figlia, nel qual caso mi sputerei in faccia....
quoto al 100% ma sai bene che per quanto puoi essere un buon educatore il dio denaro ci mette poco a far cadere tanti valori:rolleyes:

E, mi pare che ci siano anche gli scripta...
La prova concreta verrà fuori, se c'è, nel processo. A cui lui non parteciperà, ma ci saranno gli altri.
Ma almeno ammettesse, invece di farci propinare un sacco di palle dai suoi giornali, tipo Ruby che è fidanzata e si sposa o altre minchiate megagalattiche. Lui è un benefattore ed aiuta le persone, guardavano i film!!!!
Dicesse ;"ok ho fatto queste cose" invece sto qui ha la faccia di negare tutto, e passa pure per vittima... incredibile...

E, mi pare che ci siano anche gli scripta...
La prova concreta verrà fuori, se c'è, nel processo. A cui lui non parteciperà, ma ci saranno gli altri.
Ma almeno ammettesse, invece di farci propinare un sacco di palle dai suoi giornali, tipo Ruby che è fidanzata e si sposa o altre minchiate megagalattiche. Lui è un benefattore ed aiuta le persone, guardavano i film!!!!
Dicesse ;"ok ho fatto queste cose" invece sto qui ha la faccia di negare tutto, e passa pure per vittima... incredibile...
infatti la legge non è uguale per tutti, la minetti fede e mora saranno processati e con tute le prove :specchio::specchio::specchio: vediamo come reagiranno ad una eventuale condanna:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto