LA VITA E'UNA,VIViLA BENE,PERCHE'E'L'UNICA ALLA QUALE NON.....

Io mi rendo conto che non uso più il telefono, mi rendo conto che non posso più circolare per strada, mi rendo conto che non posso più scrivere un messaggio,
mi rendo conto che "un Giudice" non è più "il Giudice".

...e questa libertà sacrosanta che deve avere ognuno di noi,deve passare per aiutare nelle peggio cose del mio presidente del coniglio per non essere messo al gabbio?

Guarda cosa sta succedendo in Tunisia. Il Paese del Nord Africa più all'avanguardia. Con un PIL in crescita. Forse l'unico dove sorgono industrie. Dove si investe.

...e questa libertà sacrosanta che deve avere ognuno di noi,deve passare per aiutare nelle peggio cose del mio presidente del coniglio per non essere messo al gabbio?

Giò, come ti ho scritto, per me è un principio sacrosanto.

Al di sopra di qualsiasi persona. Vale soprattutto per tutti noi.
E se per difendere questo principio vado ad aiutare quella persona, beh, io difendo il principio.

oh, non mi dire che quando avevi 20 o 30 anni non sei mai uscito con una 17enne :V che magari ne dimostrava 21 :D:D
avere 20 anni e una cosa e avere 74 e un'altra :eek: facciamo per ipotesi che tu abbia una figlia di 17 anni e che vada per soldi con un vecchio di 74 anni non acresti li a rompergli la faccia? io lo farei;)

Premesso che in passato l'ho votato e quindi sono corresponsabile, però almeno ho aperto gli occhi.
Libertà di farsi i cazzi propri non è la libertà di infrangere la legge e/o prendere per il culo una nazione.

Diomede, spiegami perchè il presidente del consiglio può scoparsi delle puttanelle minorenni ed io non posso manco decidere come morire. Dov'è la libertà che tanto piace a Silvio, è libertà solo per lui! Popolo delle Libertà un cavolo, libertà solo per loro

E poi va al family Day, mi piacerebbe pensare cosa ne pensa un moralista come Giovanardi di questa faccenda.

avere 20 anni e una cosa e avere 74 e un'altra :eek: facciamo per ipotesi che tu abbia una figlia di 17 anni e che vada per soldi con un vecchio di 74 anni non acresti li a rompergli la faccia? io lo farei;)

a chi? al vecchio??

no....e perchè??

prima mi guarderei indietro cercando di capire se ho sbagliato io ad educare mia figlia, nel qual caso mi sputerei in faccia....

Premesso che in passato l'ho votato e quindi sono corresponsabile, però almeno ho aperto gli occhi.
Libertà di farsi i cazzi propri non è la libertà di infrangere la legge e/o prendere per il culo una nazione.

Diomede, spiegami perchè il presidente del consiglio può scoparsi delle puttanelle minorenni ed io non posso manco decidere come morire. Dov'è la libertà che tanto piace a Silvio, è libertà solo per lui! Popolo delle Libertà un cavolo, libertà solo per loro

E poi va al family Day, mi piacerebbe pensare cosa ne pensa un moralista come Giovanardi di questa faccenda.

dammi la prova concreta che l'ha fatto. Non verba volant

Users who are viewing this thread

Back
Alto