LA VITA E'UNA,VIViLA BENE,PERCHE'E'L'UNICA ALLA QUALE NON.....

Giustissimo e totalmente d'accordo con te,ma LUI non mi rappresenta,LUI mi infanga,LUI non rimette a posto i conti,LUI va con adolescenti,LUI mi ha fatto promesse mai mantenute,LUI mi ha fottuto,LUI mi fa ridere dietro da mezzo mondo,LUI insegna a fottere prima di essere fottuti.....io guardo i risultati Giò!;)

Olly, questo è un pericoloso precedente. Molto pericoloso.

Si instaura uno stato di fatto, un laisse-faire che non mi piace.

(per me uno vale l'altro, perchè qualcun altro ci ha ben rappresentato nel passato ? ricordamelo....)

Olly, questo è un pericoloso precedente. Molto pericoloso.

Si instaura uno stato di fatto, un laisse-faire che non mi piace.

(per me uno vale l'altro, perchè qualcun altro ci ha ben rappresentato nel passato ? ricordamelo....)

...e tu dimmi un'altra cosa,ti sei mai vergognato così tanto di un qualsiasi presidente del coniglio in passato?

Giustissimo e totalmente d'accordo con te,ma LUI non mi rappresenta,LUI mi infanga,LUI non rimette a posto i conti,LUI va con adolescenti,LUI mi ha fatto promesse mai mantenute,LUI mi ha fottuto,LUI mi fa ridere dietro da mezzo mondo,LUI insegna a fottere prima di essere fottuti.....io guardo i risultati Giò!;)

LUI è l'esatta rappresentazione dell'italiota popolo ,

rassegnati a questo (anche se incredibile) e prendi le opportune decisioni........fotti tu prima di essere fottuto....;)....e sbattitene i cOLLYoni....

Io mi rendo conto che non uso più il telefono, mi rendo conto che non posso più circolare per strada, mi rendo conto che non posso più scrivere un messaggio,
mi rendo conto che "un Giudice" non è più "il Giudice".

Users who are viewing this thread

Back
Alto