Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho modificato io ..
in questo modo salviamo capra e cavoli nel senso che questa settimana vedete le immagini con il 195.110... .. e non vedete quello con il www.investireoggi .. dalla prossima vedrete quelle con il www ..
mettendole tutte e due .. si, lo so .. è una pecionata ma è tutto quel che riusciamo a fare
tutte le volte che l'indice perfora verso l'alto le bande di Bollinger ritorna poi sulla media a 11 gg - quindi rivedremo presto i 25000
(ho messo ambedue i codici ma l'immagine non appare .. boh ??)
tutte le volte che l'indice perfora verso l'alto le bande di Bollinger ritorna poi sulla media a 11 gg - quindi rivedremo presto i 25000
(ho messo ambedue i codici ma l'immagine non appare .. boh ??)
è anche interessante notare come l'indice tenda sempre a ritornare sulla media a 11 gg. attraverso cicli ripetitivi che durano in genere 6-8gg - la media a 11 gg venerdì si collocava a 24620 e lunedì 2 dovrebbe essere a circa 24800.