L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

per converso saresti onnisciente

Tu stai confondendo due cose, tra quelli che si credono Nostradamus e vogliono prevedere i mercati e quelli come me che cercano di interpretare i segnali che manda il mercato.

Ma secondo te gli scienziati che fanno? Fanno delle sperimentazioni e poi interpretano i risultati delle sperimentazioni e in base a quelli costruiscono le loro teorie e i loro pareri. Le scienze esatte come la fisica e la chimica si sono sempre basate su questo principio.
Io cerco semplicemente di replicare questo principio per interpretare i mercati.

SEE ma leggi ciò che ti scrivo?
non mi interessa individuare i Nostradamus mi è interessato solo dire la non prevedibilità con certezza dei mercati tutto qua
poi che sul pianeta terra ci siano sono scienze esatte sarebbe tutto da discutere

sono esatte finche il prossimo "esperimento" non smentisce quello precedente... è la storia scientifica che è fatta così

quindi esatte di cosa?
potremmo discutere un pò sui numeri
ma io ho idea che ci son cose superiori anche ai numeri
però questo non sarà mai il luogo e il posto per discuterne ciao

Tu stai confondendo due cose, tra quelli che si credono Nostradamus e vogliono prevedere i mercati e quelli come me che cercano di interpretare i segnali che manda il mercato.

Ma secondo te gli scienziati che fanno? Fanno delle sperimentazioni e poi interpretano i risultati delle sperimentazioni e in base a quelli costruiscono le loro teorie e i loro pareri. Le scienze esatte come la fisica e la chimica si sono sempre basate su questo principio.
Io cerco semplicemente di replicare questo principio per interpretare i mercati.
ma ti è chiaro che valutare una cosa che ti si presenta con una "doppia faccia" ( all'interno di un'altra )con certezza è cosa alquanto complicata?

bianco-nero
caldo-freddo
maschio-femmina
lungo-corto
positivo-negativo
pesante- leggero
salita -discesa
più -meno
devo continuare?

esatto di cosa? certi termini dovrebbero sparire
ci son solo approssimazioni in questa vita

Scusa amico, niente di personale, e non ti offendere se ti do questo consiglio.... ma se te di queste cose tecniche non ci capisci nulla faresti meglio a stare zitto.

Ultima modifica:
Vedo che ti sei risentito su qualcosa nonostante non abbia toccato minimamente la tua tecnica e soprattutto non abbia denigrato nulla al contrario tuo... Vedi che esistono i contrari!?
Ciao See e buon lavoro

Users who are viewing this thread

Back
Alto