L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

FTSE MIB future a 33.660 punti. Per il momento questo ribasso potrebbe essere solo la spalla destra del T&S rovesciato. E però non dovrebbe andare sotto la media mobile a 200 giorni che adesso transita a 33.600 punti. Stiamo un pò a vedere se il pattern grafico si realizza oppure se era solo una mia idea.

Veramente mi riferivo al tifo long incondizionato che nelle ultime 3 settimane non ha prodotto grandi risultati. Sarebbe ora di guardare le cose come stanno, no? Non mi sembra in formissima il nostrano 😅

Veramente mi riferivo al tifo long incondizionato che nelle ultime 3 settimane non ha prodotto grandi risultati. Sarebbe ora di guardare le cose come stanno, no? Non mi sembra in formissima il nostrano 😅

Si, è vero che tifo long. Però dico anche quali sono i livelli oltre il quale si va al rialzo (34.100 di future) e quelli sotto il quale il rialzo viene negato (33.075 di future).
Se poi va sotto i 33.075 si ritorna nella ipotesi che vuole andare a chiudere il gap di ferragosto.

Ma intanto stamattina mi sono messo in tasca un pò di dividendi e poi stiamo a vedere che fa il mercato.

Ad ogni modo la mia strategia è quella di operare su titoli che pagano bei dividendi.
Per cui se va bene prendo rialzo + dividendo. Se invece va male mi metto in tasca il dividendo.
Per cui....

eppure te lo abbiamo detto in tutte le salse che il ciuf ciuf che ti travolgerà partirà la prossima settimana.
Sei arrivato in stazione troppo presto
Ti suggerisco di stare dietro alla linea gialla quando sarai sulla banchiba

Users who are viewing this thread

Back
Alto