L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

quindi fammi capire....cani e dash son in bolla ( uno sui prezzi l'altro sui fondamentali )...se scoppian loro noi stiam su perche' abbiam i P/E piu' bassi?:rolleyes: ( giuro che se vedo anche questa SEE FU tu diventi il mio GURU a vitaaa🤣)

non son tanto convinto.....se guardi i numeri di "raccolta" delle banche anche italiote che si opccupano di risparmio gestito son piu' che buoni di norma....nel corso degli anni si e' cercato e si sta cercando di eliminare il "pericolo" che si era formato dai primi anni di internet e piattaforme trading:
l'investitore , libero , trader fai da te...che non sapevano che minkia volesse fare , quindi tramite complicazioni assurde di accessi a siti bancari ( parole d'ordine, codici,controcodici+chiavi di accesso e controparoledordine)....rotture di palle e quiz alla Mike Bongiorno sulla MIFID,+legnate prese sui mercati+ etc etc....questo personaggio ...sta venendo bellamente "accompagnato" ad affidarsi al risparmio gestito ( e a non rompere i coglioni😎)...insomma a prendersi la banca come socio...( quando le cose vanno bene...dividerai con lei i guadagni,....quando andranno male.....😭 piangerai da solo🤣🤣🤣)

...facciamo mesi.....e , per la parte in verde......auguratelo, ...perche' li la componente psicologica lavorera' al contrario...cose gia' viste in passato...poi magari a tempo perso ti faro' un esempio istruttivo...😂😎
ma sempre gli stessi discorsi...mamma mia...38500 e via andare..

ma fammi capire chi non si è accorto di questo trend long che sinceramente era telefonato si accorgerà invece quando il trend sarà short??

invece chi è stato bravo e ha cavalcato il trend long diventerà una pippa e non individuara' quando il trend scenderà?

per me chi si è messo contro sto trend è una pippa del trading e quando girerà il trend continuerà ad essere una pippa e si metterà long troppo presto iniziando a fare gli stessi discorsi che fate da mesi invece al contrario....si è scesi troppo, iper venduto ecc ecc che fa la consob.. ecc ecc

invece chi è stato bravo fino.ad ora continuerà ad esserlo...

è cosi che va il mondo...

state a pensare a seat pagine gialle...

continuate a lamentarvi...che disco rotto..

oltretutto abbiamo indicato i traget al rialzo centinaia di volte 37200..38000 e 40000...

piu di così si esce a step e si protegge il gain..

2 su 3 presi..manca l ultimo...

siamo a 38500...meglio i cosi

è chi è short con perdite % enormi che si deve preuccupare non certo il contrario

ma sei sicuro che facevi il trader di lavoro

sto forum è il tempio dei cazzari

oltretutto abbiamo indicato i traget al rialzo centinaia di volte 37200..38000 e 40000...

è chi è short con perdite % enormi che si deve preuccupare non certo il contrario

La cosa paradossale è che lo short dovrebbe essere riversato ai soli trader esperti. Ma dal momento che si sono messi contro trend significa che esperti non sono. E quindi che ne deduci?

stiamo anche dicendo che ora si inizia a vedere I primi segnali di euforia sia sul fib che sul dax quindi ora bisogna stare attenti con il. long...

ora long non si entra anzi si esce a step e si protegge il gain.

quindi perché non saremo in grado di capire quando girerà?

lo abbiamo appena detto...ora estrema cautela..

cicciobello...attento alle parole che usi con me 😎 ....cazzaro forse ci sarai te

lo sai qual'e' il tuo problema e di alcuni altri?: che avete la testa quadrata fatta a compartimenti stagni:

se uno espone qualche analisi che va contro il TUO modo di pensare deve essere per forza short ( non puo' essere flat, o investito su obbligazioni o altro il tuo cervello con 2 neuroni ha deciso che e' short da mesi e vive sotto i ponti)

se uno e' antiamericano deve per forza essere il fratello di PUTIN ( non puo' essere italiano e basta ...no..il tuo cervello monocilindrico ha deciso che e' cosi')

quando leggi una cosa che non ti aggrada , non entri nemmeno nel merito di capire il concetto esposto....hai gia' deciso prima di leggere ( infatti non leggete nemmeno bene ) cosa rispondere...e potrei continuare cosi' per ore

percio' scusami , a parte il fatto che noia o non noia io senza offendere nessuno, posso scrivere quella minkia che mi pare e non sarai certo te a dirmi cosa devo postare😎...... se sei" questo" ( e ti ho gia' letto diverse volte )...per me il tuo parere vale quanto una scureggia nel vento...percio ' visto che stavo parlando con SEE FU e non ho chiesto il tuo inutile parere...fai un passo di lato...assapora la tua fragranza ...ed evita di interagire con me
saluti

cicciobello...attento alle parole che usi con me 😎 ....cazzaro forse ci sarai te

lo sai qual'e' il tuo problema e di alcuni altri?: che avete la testa quadrata fatta a compartimenti stagni:

se uno espone qualche analisi che va contro il TUO modo di pensare deve essere per forza short ( non puo' essere flat, o investito su obbligazioni o altro il tuo cervello con 2 neuroni ha deciso che e' short da mesi e vive sotto i ponti)

se uno e' antiamericano deve per forza essere il fratello di PUTIN ( non puo' essere italiano e basta ...no..il tuo cervello monocilindrico ha deciso che e' cosi')

quando leggi una cosa che non ti aggrada , non entri nemmeno nel merito di capire il concetto esposto....hai gia' deciso prima di leggere ( infatti non leggete nemmeno bene ) cosa rispondere...e potrei continuare cosi' per ore

percio' scusami , a parte il fatto che noia o non noia io senza offendere nessuno, posso scrivere quella minkia che mi pare e non sarai certo te a dirmi cosa devo postare😎...... se sei" questo" ( e ti ho gia' letto diverse volte )...per me il tuo parere vale quanto una scureggia nel vento...percio ' visto che stavo parlando con SEE FU e non ho chiesto il tuo inutile parere...fai un passo di lato...assapora la tua fragranza ...ed evita di interagire con me
saluti
si si ciaone stai short dai tempi di treno..

vai vai scureggia

avanti un altro

Se vai a ricercare i miei vecchi post troverai che io ve l'avevo detto diverse volte che le borse europee hanno dei p/e decisamente inferiori a quelli di Wall Street per cui è logico aspettarsi un recupero delle borse UE rispetto agli USA.

Non direi, le persone anziane stanno sempre su BOT e BTP.

E invece si. Per invertire questo trend rialzista delle borse ci potrebbe volere un laterale distributivo che duri anni. E avremo tutto il tempo di accorgercene e filarsela.

I cordiali dipendenti bancari i Bot e BTP non li danno sono pericolosi e speculazione,
piazzano i loro ottimi fondi, certificati e polizze vita con costo annuo di gestine da 0,90% a 1.40%, con percentuale sul guadagno circa 1%.
Polizze Vita che detengono il 53% di BTP italiani e altri fondi delle banche medesime e danno un ottimo 0,5%-1% annuo.
Le banche fanno utili record, chissà come fanno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto