Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LE DONNE, COME i SOGNI, NON SONO MAI COME TU LE VORRESTI. (Pirandello)
Tu sei meglio: sono uomo di mondo, so cosa dico. Mi sarò accoppiato nella vita con donne di almeno 60 etnie nazionali differenti (e non sto dividendo le italiane su base regionale).
Tu sei meglio: sono uomo di mondo, so cosa dico. Mi sarò accoppiato nella vita con donne di almeno 60 etnie nazionali differenti (e non sto dividendo le italiane su base regionale).
Un Direttore di banca ieri mi ha inviatato a pranzo. L'avrà fatto perchè sa che non ho motivo di chiedergli soldi.
Mi ha prospettato una situazione locale a dir poco devastante.
Un'elenco di Aziende e negozi - specialmente abbigliamento - che sono destinati a chiudere nel giro di un paio di mesi (non arriveranno a Natale le sue parole).
Ma la cosa triste è quando mi ha detto delle persone - semplici operai e pensionati - che al 20/25 del mese vanno da lui e gli chiedono un anticipo. 50 euro, c'è chi arriva a chiedere anche 20 euro per andare avanti.