LE DONNE, COME i SOGNI, NON SONO MAI COME TU LE VORRESTI. (Pirandello)

:eek::eek::eek::eek::eek:

Allegati

• 311.jpg
    311.jpg
    978,5 KB · Visite: 77
  • 312.jpg
    312.jpg
    884,1 KB · Visite: 80
Di queste sciacquette fotocopiate ne trovi a montagne: l'originale sarebbe più conturbante! :up::up:

Inoltre, questa sera non perdete lo streap del Nostro :lol::lol::lol::lol:

Insomma, manco playboy vi sta dietro in una giornata come oggi! :up::up:
:-o Ma è come se fossi io. D'altronde io e Charlize siamo INDISTINGUIBILI :-o:melo: :specchio::specchio::specchio::specchio: :d:
P.S. oggi Bruno non si è fatto vivo... sta facendo le prove per questa sera :-o:rolleyes:
non mettiamo in giro ste voci
affollato?
impossibile sono io che faccio il buttafuori:-o
:-o:boxe::D

:-o Ma è come se fossi io. D'altronde io e Charlize siamo INDISTINGUIBILI :-o:melo: :specchio::specchio::specchio::specchio: :d:
P.S. oggi Bruno non si è fatto vivo... sta facendo le prove per questa sera :-o:rolleyes:

:-o:boxe::D

Tu sei meglio: sono uomo di mondo, so cosa dico. Mi sarò accoppiato nella vita con donne di almeno 60 etnie nazionali differenti :-o (e non sto dividendo le italiane su base regionale).

Di queste sciacquette fotocopiate ne trovi a montagne: l'originale sarebbe più conturbante! :up::up:

Inoltre, questa sera non perdete lo streap del Nostro :lol::lol::lol::lol:

Insomma, manco playboy vi sta dietro in una giornata come oggi! :up::up:
L'originale è sicuramente migliore!!! :up:

Però io, visto che sono di bocca buona, queste sciacquette puoi passarle a me :D

Tu sei meglio: sono uomo di mondo, so cosa dico. Mi sarò accoppiato nella vita con donne di almeno 60 etnie nazionali differenti :-o (e non sto dividendo le italiane su base regionale).

Senatore
sa che odio contraddirla...
ma dovrebbe ritrattare a 59...
nogain, non possiamo accettarlo nella categoria donna...di nessuna etnia...:D

Un Direttore di banca ieri mi ha inviatato a pranzo. L'avrà fatto perchè sa che non ho motivo di chiedergli soldi.

Mi ha prospettato una situazione locale a dir poco devastante.
Un'elenco di Aziende e negozi - specialmente abbigliamento - che sono destinati a chiudere nel giro di un paio di mesi (non arriveranno a Natale le sue parole).

Ma la cosa triste è quando mi ha detto delle persone - semplici operai e pensionati - che al 20/25 del mese vanno da lui e gli chiedono un anticipo. 50 euro, c'è chi arriva a chiedere anche 20 euro per andare avanti.

Ed io devo gioire per questo governo di ***** ?
tutto giusto ma si è dimenticato di dire che anche la sua banca sta nella mierda e che la bce la tiene in vita ragalandogli sordi all'1%:specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto