LE DONNE, COME i SOGNI, NON SONO MAI COME TU LE VORRESTI. (Pirandello)

Bce: Westerwelle, vedo luce fondo tunnel
Per la prima volta. Rimarchevoli impegni chiari di Roma e Madrid
07 settembre, 15:28

ps: wester è un ministro tedesco ;) se lo dicono loro :-o

ha ragione

la crisi e' un'invenzione...mediatica

gli Alberghi ad agosto hanno avuto un calo del 1,2%

ma come, non eravamo con le pezze al kulo, e questi sono andati al mare?

con la benza a 2 euro ed almeno 150 euro a persona di spesa giornaliera...

Io lo so e lo vedo....salva le banche,le riempie di denaro e fa chiudere centinaia di migliaia di aziende!Punto!

il 16 novembre proximo fa un anno di governo :wall: se questi 20 anni fossero stati mossi dall'attivismo di questi di oggi ....eravamo la svizzera del mediterraneo :D

la verita' sconcertante è questa .... monti sta sul cazz.o alla gente perche' ha messo le tasse in piu'......se non le metteva non fregava niente a nessuno ...se lavorava o faceva bunga-bunga :D

Ultima modifica:
il 16 novembre proximo fa un anno di governo :wall: se questi 20 anni fossero stati mossi dall'attivismo di questi di oggi ....eravamo la svizzera del mediterraneo :D

la verita' sconcertante è questa .... monti sta sul cazz.o alla gente perche' ha messo le tasse in piu'......se non le metteva non fregava niente a nessuno ...se lavorava o faceva bunga-bunga :D
io invece credo che uno mi dica parole cosi' anche se mi fa' diventare la sfizzera del mondo una bomba sotto il chiulo glielo metterei

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=HORaWaxi6io[/ame]

seeee e come facevano a fotterse ventanni de soldi italiani da portare in sfizzera:-o

Quando ti leggo, mi chiedo sempre. Ma questo dove vive ? Che capzo fa ?

Le aziende chiudono. Gli esercenti chiudono. La disoccupazione aumenterà a vista d'occhio.

Ma con che cosa aumenti il PIL ? ........con le palle di monti ?
Dove sono gli incentivi all'occupazione ? Gli incentivi alle imprese ?

In Sardegna la corrente costa più cara. All'Alcoa avevano dato un costo privilegiato. Tolto il costo, tornata la normalità, l'Alcoa chiude.

Cosa ci voleva a darle un incentivo ?

1.000 persone in azienda DISOCCUPATE. SUBITO. E l'indotto ? Quanti altri ?

E' così che aumenti il PIL ?

Ultima modifica:
Quando ti leggo, mi chiedo sempre. Ma questo dove vive ? Che capzo fa ?

Le azinede chiudono. Gli esercenti chiudono. La disoccupazione aumenterà a vista d'occhio.

Ma con che cosa aumenti il PIL ? ........con le palle di monti ?
Dove sono gli incentivi all'occupazione ? Gli incentivi alle imprese ?

In SArdegna la corrente costa più cara. All'Alcoa avevano dato un costo privilegiato. Tolto il costo, tornata la normalità, l'Alcoa chiuse.

Cosa ci voleva ad darle un incentivo ?

1.000 persone in azienda DISOCCUPATE. SUBITO. E l'indotto ? Quanti altri ?

E' così che aumenti il PIL ?

ma allora ancora non avete capito dove sta Ranger??

e dire che ha postato la web ieri

sta al mare,sul lungo mare...dove conta i kuli di gnocche che passano e si rende conto che la crisi e' una bufala, dato che e' sempre pieno

ecco perche' e' pro Monti

Users who are viewing this thread

Back
Alto