LE DONNE, COME i SOGNI, NON SONO MAI COME TU LE VORRESTI. (Pirandello)

ma allora ancora non avete capito dove sta Ranger??

e dire che ha postato la web ieri

sta al mare,sul lungo mare...dove conta i kuli di gnocche che passano e si rende conto che la crisi e' una bufala, dato che e' sempre pieno

ecco perche' e' pro Monti

Hai ragione....però......

una settimana a Rivabella - oggi - pensione completa - 280 euro.....
ti dice niente ?

il 16 novembre proximo fa un anno di governo :wall: se questi 20 anni fossero stati mossi dall'attivismo di questi di oggi ....eravamo la svizzera del mediterraneo :D

la verita' sconcertante è questa .... monti sta sul cazz.o alla gente perche' ha messo le tasse in piu'......se non le metteva non fregava niente a nessuno ...se lavorava o faceva bunga-bunga :D

E'come dire,siccome gli italiani sono stati così sciocchi e ignoranti da credere a 30 anni di malaffare politico,ora ammazzo gli italiani e silenzio dai politici!

400-500 miliardi che, con ordine del capo e garanzie di ritorno, si sono riversati dalle banche sul mercato....

non e' una supposizione , ma una realta'

con quello che ha appena detto la Merkel un mese fa avremmo fatto-5%
il capo ha detto che compra ma che per i suoi bond non ci saranno hair cut ;););) ha detto che lui non becca fregature come la germania con i sordi prestati alla grecia questo sta facendo grossi gain:wall::wall: e credo che sia soltanto una sceneggiata quelal che stanno a fa lui e il tipo della bundesbank e angelona:specchio:

ho due buoni della esselunga da 8 euro cad uno per ogni 40 euri di benzina.

mi chiedevo con 16 euro na mignotta salta fuori?

erry stasera a mignotte

erry manda la mugliera alla esselunga fagli spendere na barcata de soldi ti fai dare i buoni cosi' con 16 euri facciamo 32 euri e andiamo a mignotte e dici che hai messo benzina

(AGI) - Cernobbio, 7 set. - Arrivo a sorpresa di Barbara Berlusconi al convegno Ambrosetti di Cernobbio. La figlia dell'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al debutto al tradizionale seminario di settembre e' arrivata poco fa all'Hotel Villa d'Este accompagnata dall'amico storico, Geronimo La Russa. Per lei nuovo look con capelli color rosso rame, vestito nero e scarpe color crema con tacchi altissimi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto