FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 25 Febbraio 2004

bravo Simone...
io invece sono "fifone" e raramente medio...
ne avevo preso uno il 27 gennaio a 2906 e' sceso fino a 2822 (ma mai mediare... solo soffrire..stupido che sono) il giorno che pensavo vista la chiusura degli americani tornare sotto di una 20ina di punti (giovedi scorso) venduto alle 19.59.16 a 2942 (e mi e' andata di lusso)
visto il sostegno tuo e di Lupin... magari mi decido a mediare :) se lo faccio lo scrivo
ciao

gualti ha scritto:
bravo Simone...
io invece sono "fifone" e raramente medio...
ne avevo preso uno il 27 gennaio a 2906 e' sceso fino a 2822 (ma mai mediare... solo soffrire..stupido che sono) il giorno che pensavo vista la chiusura degli americani tornare sotto di una 20ina di punti (giovedi scorso) venduto alle 19.59.16 a 2942 (e mi e' andata di lusso)
visto il sostegno tuo e di Lupin... magari mi decido a mediare :) se lo faccio lo scrivo
ciao

Ti avviso gualti : l' arte del mediare qui e' riconosciuta al solo Lupin, astieniti da qualsiasi iniziativa personale, sono lo mazzate che prenderesti.
Una volta, circa 4 anni fa, ho lasciato 2,5 vecchi milioni di lire su un cw in un giorno per mediare......ero partito da 250 mila lire......8 mediate, quel giorno il mib30 perse il 4 % ......:-(((

simo'

simone7110 ha scritto:
Ti avviso gualti : l' arte del mediare qui e' riconosciuta al solo Lupin, astieniti da qualsiasi iniziativa personale, sono lo mazzate che prenderesti.
Una volta, circa 4 anni fa, ho lasciato 2,5 vecchi milioni di lire su un cw in un giorno per mediare......ero partito da 250 mila lire......8 mediate, quel giorno il mib30 perse il 4 % ......:-(((

simo'
mi spiace per quel giorno... sui cw mai mediato
ma ora anche tu e non solo LUPIN :)
ci pensero', ma se medio il secondo al massimo sotto 10 tic lo stoppo non vado over con 2
grazie ciao
e speriamo che dopo apertura WS arriviamo almeno a r1 pivot :)

siam sempre sotto la resist
1077713658fibres.jpg

ingrandimento

1077713686ingrand.jpg

nell'estenzione c'e' anche una resist a 28050 che forma un cuneo
potrebbe pure arrivarci, mantengo il corto fino alla chiusura della
prossima candela oraria

1077714253ressup.jpg

vedi verde e che fai ???
qualche giorno fa mi dicesti che sopra 20 pt ne avresti longato un secondo :)
oggi se vai sopra venti ne longhi altri 3 ??? :D
io spero che vai anche sopra 30 cosi sopra un pochino andiamo pure io e simone

gualti ha scritto:
vedi verde e che fai ???
qualche giorno fa mi dicesti che sopra 20 pt ne avresti longato un secondo :)
oggi se vai sopra vendi ne longhi altri 3 ??? :D
io spero che vai anche sopra 30 cosi sopra un pochino andiamo pure io e simone

tranquillo che lupin va per i 20-30 punti, non chiuderebbe mai in pari, al massimo si alleggerisce :)

P.S. grazie per la solidarieta' gualti :D

simo'

ormai simone mi conosce :)

ho chiuso un fib per comprare un altro dax.

mi alleggerirò (se si potrà, non vendiamo la pelle dell'asino prima di averlo ammazzato :) ) , ma prima di chiudere tutto in cassa dovranno entrare almeno 2000 eurozzi. tanto infatti stavo perdendo.

arseniolupin ha scritto:
ormai simone mi conosce :)

ho chiuso un fib per comprare un altro dax.

mi alleggerirò (se si potrà, non vendiamo la pelle dell'asino prima di averlo ammazzato :) ) , ma prima di chiudere tutto in cassa dovranno entrare almeno 2000 eurozzi. tanto infatti stavo perdendo.
:-?

Forse la mia è una domanda stupida...
Ma una volta non avevi "margini" per cinque FIB?
Il DAX non costa meno del FIB?

Users who are viewing this thread

Back
Alto