FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 luglio (3 lettori)

gioric

Forumer storico
Re: infatti il tuo ts non capisce ne

Camallozzi for President ha scritto:
uqnado il mercato e' troppo stanco ne che dopo 1600 punti di strono si sale.. almeno epr un movimento di rimbalzo tecnico..,, e grazie al nas che da 1600 non lo fanno scendere.


secondo me flords e compani che ti han venduto il ts sono sicuramente in multigain come ricordo dai loro post di comparazione mentre tu sei in perdita.. nessun commento

ecco che il camallozzz inizia a cazzeggiare :-D

allora

1) lascia stare i ts, non ne capisci na Mazza

2) il ts non me lo ha venduto nessuno, me lo son fatto da mi

3) non sono affatto in perdita ma bensi in guadagno (non dare del tuo agli altri) :-D
 

vilasguil

Forumer storico
maio ha scritto:
allora: venduti 3 maxi a 25055 per 45 punti netti.
resto con 2 a 25225 di media.
venduti 3 mini a 25050. +300 euri .
resto con 3 mini media 25330.
intanto ci siamo alleggeriti.

grande maio
;-)
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Oggi giornata importante. Ieri chiuso il gap di fuga più vicino ed oggi se ne è aperto un altro. Gli scenari possibili sono due:
se chiude presto il gap di oggi questo di oggi è un rimbalzo che ha come possibile estensione massima i 25200.
Se chiude il gap il movimento al rimbalzo ci porta dritti dritti verso area 24000.
Personalmente ieri mi sono comprato call 25 base settembre e pochi minuti fa mi sono cortato il Fib a 25010.
In pratica scommetto su una ripresa di volatilità congiunta con il downtrend.
 

TknGramo

Forumer attivo
fucili ricaricati. pronti a fare fuoco! :D

dopo la grossa perdita sono piu' agguerrito che mai... anche perche'... dopodomani e' il mio ultimo giorno di lavoro poi sono libero di perdere tutti i miei soldi... :D

allora vediamo di fare un po' di ricarica: ho mollato l'occupazione attuale perche' non mi soddisfava piu' e sono alla ricerca di una nuova occupazione. me ne occupero' da settembre in poi, visto che prima mi devo fare un po' di meritata vacanza... 8) 8)

certo la scuffia di ieri mi ha un po' colpito proprio quando sto per non avere piu' stipendio... vabbe'!

cmq, io vorrei che provassimo a ragionare su come evitare o almeno limitare queste caporetto... (a parte l'errore della sim).

vabbe, nel frattempo vedo che la resistenza che avevo sul grafico orario a 25085 e' riuscita a far sentire la sua influenza...


infine, sto cercando di capire questa storia della rettifica aiaf dei dati. qualcuno e' cosi' gentile da mandarmi i dati del fib orario diciamo da settembre 2002 rettificati e sistemati? mi farebbe un gran favore...

grazie e forza i gain ci aspettano! :D :-D
 

gioric

Forumer storico
>>>cmq, io vorrei che provassimo a ragionare su come evitare o almeno limitare queste caporetto...

innanzitutto vediamo di capire perchè ti 6 preso la capocciata
perchè?
 

arseniolupin

Forumer storico
ragazzi io me ne vado 2 ore in spiaggia.

in caso toccasse r1 o 24100 qualcuno potrebbe avvisare lothar?

grazie.

a dopo
 

TknGramo

Forumer attivo
gioric ha scritto:
>>>cmq, io vorrei che provassimo a ragionare su come evitare o almeno limitare queste caporetto...

innanzitutto vediamo di capire perchè ti 6 preso la capocciata
perchè?

allora mi sono preso la capocciata perche' non ho messo (come piu' o meno spesso faccio) uno stop loss automatico. sono uscito di casa.... come al solito ho cercato dopo una mezzoretta di contattare sella via telefono per sapere le quotazioni e dalle 17 alle 1730 mi hanno sempre tenuto in attesa e non mi hanno mai risposto... sono rientrato a borsa chiusa e ormai eravamo molto sotto senza sapere neanche cosa fosse successo.
qunidi prima regola da sta lezione: mettere sempre, sia pure molto largo, uno stop loss, perche' bin ladin puo' sempre colpire (se siamo long), il commodore 64 che gestisce l'idem puo' andare in crash :D ecc ecc...

pero' cio' che vorrei analizzare e' il fatto che con il tipo di operativita' che abbiamo molti qui dentro, prima o poi capita sempre di rimanere incastrati dalla parte opposta.
per es.: lupin va sempre long, ogni volta che c'e' l'occasione si rimette long. ma c'e' almeno una volta in cui si va nella direzione opposta a tal punto che non c'e' via d'uscita. quindi quale la soluzione? mediare a oltranza? darsi un limite molto molto largo (es. 800 punti) ma alla fine irrevocabile sotto il quale non mediare piu' ma uscire e basta?
io sono per questa via... ieri facevo un po' di conti e di simulazioni e mi sembra che sia la cosa migliore...
 

vilasguil

Forumer storico
maio ha scritto:
maio ha scritto:
24970 long 1 mini e 1 maxi.

25000 venduti entrambi .
mi piace poco resto con quelli che avevo.+30 e 30 euri.

lo so che col caldo... :rolleyes:
ma che ne diresti di rimettere un attimo in funzione il caterpillar?
non vorrei ricominciassimo a infognarci in questa fanghiglia a 25000
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto