genio ha scritto:
Argema ha scritto:
uscito ha scritto:
Ciao Arsenio, io sono solo un vostro lettore perché sinceramente ho tutto da imparare e pochissimo da aggiungere. Intervengo solo per dire che seguo sempre i tuoi commenti e la tua operatività e spero che continuerai a darci una mano con la tua straordinaria competenza e "leggerezza".
Ciao e grazie
Marco
Benvenuto uscito

e grazie per il post
Lupè .. il post è una meraviglia .. un pò come un panozzo bello fresco con la mortazza e la senape spalmata con la cazzuola da muratore

.. non so se ho reso l'idea
ciao :smile:
Non volevo piu intervenire,ma mi permetto di farlo,dato che leggendo questo commento da parte del moderatore mi sembra di capire che lui preferisce un post appiattito, privo di contadditorio che un post realmente utile dove si possano contrapporre le idee e dove tutti possano esprimere il loro parere senza essere minacciati di vedersi cancellare quello che hanno appena scritto.Bel moderatore complimenti
Devo dire che possiedi una notevole capacità di rendere difficile la conversazione.
Io preferisco non i post bensì le persone che hanno nei confronti degli altri il rispetto di porsi sul loro stesso piano, evitando l'aria di superiorità ed evitando di dire loro che hanno i paraocchi.
Tu non hai avuto tale rispetto.
Ed evita di farmi i complimenti sarcastici. Io non ho mancato di rispetto a te in alcun modo. Vedi di porti nei miei confronti con la stessa correttezza!