FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 luglio (1 Viewer)

mauriceferre

Forumer attivo
geros ma perche ti ostini a shoprtare sulla parte bassa del range?? e non su quella alta? corto da 585. uscito a 425 ero long da 380 ieri. con 2. ho un long a 330 e uno a 290.per non rischiare 285 che non me lo facciano.
 

mauriceferre

Forumer attivo
lupaccio per la TIM RESTA VALIDO IL PRIMO SUPPORTO IN CUI ENTRI OPAIONI O FUTURES.. MEDIANDO NEL CASO SUL 2° SUPPOTO.. CI SONO CALL 3,75 SETT. GS E CALL 4 CB. NON MALE SOPRAVALUTAZIOEN DI SOLO 4-5-%SULLA PARITA BASE CALL. MIB 30 DOVREBBE TENERE 25200 IN CLSOED E 25150 IN INTRDAY SOTTO 25150 VANIFICATO RANGE 285 650.
SI RITRONA 25045 25285
 

geronimos

Forumer storico
maurice sto adoperando il "colpetto" e il colpetto non tiene conto dell'anilisi tecnica :entra quando vuole esce quando vuole.
 

mauriceferre

Forumer attivo
GEROS L'ANALISI TECNICA TIENE CONTO DEI TRADING RANGE FINCHE TENGONO SUPPORTI INTRDAY E IN CLOSED MA CIO CHE TI DICO IO E' TRADARE NEL TRADING RANGE VENDENDO SU PARTE ALTA RIENTRANDO SUI LIVELLI CHE TI HO SCRITTO STAMANI.


UNO STOP NON FA MAI MALE DA METTERE A 275 E RIENTRARE A 25165 25185. MA ATTUALMENTE IL RANGE E' VALIDO FINO A CLOSED SORPA 25350 ANCHE S E285 FOSSE MINIMO INTRADY. CLOSED SOTTO 25350 CI PORTANO A 25045 25350 CIRCA.
 

arseniolupin

Forumer storico
stiamo confrontandoci con la zona ora supporto ora resistenza per definire il trend futuro (350-300)

in zona passa pure 25340 che oggi è s1.

a questo punto conscio di entrare su un livello a rischio me la gioco per una tenuta anche se gli OI stanno aumentando proprio ora sulla correzione.

oltre ai 2 long che ho da 25.000 tondi ne prendo un altro(augurandomi che sia di trading e non mi diventi di posizione)per i motivi detti.

indi long a 320
 

geronimos

Forumer storico
maurice ti ringrazio veramente delle tue indicazioni però non riesco ad operare con le tecniche degli altri. L'unica cosa che farò col tempo è tramutare il "Colpetto" in COLPO.
 

todd

primo long il 10-09-2001
saluto!!

Un saluto a tutti. Ho scoperto oggi questo thread interessante pur non operando intraday sul FIB. Sono al ribasso da 26000 circa, ma penso che oggi si possa andare sotto 25250 solo se gli USA lo vorranno (e ultimamente non hanno voluto mai... :-x :-x )
Bye.
Todd.

papagab ha scritto:
saluti a tutti
anche se non sempre si interviene, e qui mi permetto di scrivere per tanti altri, questo forum per merito di tutti... e di qualcuno in particolare(lupin?)
è diventato un punto di riferimento importante per tanti fibbaroli e non,
risaluti
 

Users who are viewing this thread

Alto