FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 settebre

arseniolupin

Forumer storico
Commento generale

la giornata è stata incentrata sui risultati di nokia
Nokia ha dichiarato che le vendite di cellulari nel terzo trimestre dovrebbero rimanere sostanzialmente in linea con lo stesso periodo dell'anno scorso. é bastato questo per offrire pretesto ai mercati di stornare dopo aver un'altra volta , in mattinata, aggiornato i massimi del 2003. Trascurata la notizia che abbia ritoccato la rialzo le stime dell'utile per azione per l'anno in corso.
Tutto questo quindi è stata una bella scusa per prendere profitto del recente rallino, ma se la notizia scatenante è questa allora è vero che dobbiamo andare a 30.000 :D

Dato il la da nokia sono partite le vendite su tutti i comparti .
BMW perde oltre il 3% a seguito di previsione calo dei profitti, a ruota daimler crysler wolkswagen, fiat e peugeot con perdite come la concorrente.
Positiva infine solo fineco su voci accordi con fondiariaSai

Commento fib

E il fib si prende una pausa dopo tanto correre.
E mica può arrivare agli obiettivi come un centometrista.
In mattinata prova a testare la resistenza a 26400 senza successo, poi complice i dati di NOKIA (che come escono escono fanno scendere il mercato) inizia una decisa correzione che va a far minimo sulle psicologiche 26000 per chiudere poco sopra. A questo punto, prima di riparlare delle 26400 e 27000 poi , penso agli argini. Saranno solo discese che andassero a interessare le 25800 a incrinare il quadro rialzista formatosi nell'ultima settimana.

Per domani proporrei ancora acquisti, o sopra le 26150 in caso di rimbalzo (con target 26400) o in area 25850 (con target 26150 e poi ancora buy up). Gli stop saranno a piacere, se sarà il caso.

PIVOT POINT

R3 27.092

R2 26.632

R1 26.343

Pp 26.172

S1 25.883

S2 25.712

S3 25.252

E io sono ora long con un grosso sempre da 22900 e 2 piccoli a far contorno da 26110.

Buona giornata

Buongiorno a tutti
chiuso lo shortino a 900 il 26200 dell'altro giorno
rimango sempre con il malloppo short sul nasdy che mille preoccupazioni finora mi ha dato e che penso continui ancora , un indice davvero da incubo :(

Dan ma la notte dormi bene?, io qualche candelona verde purtroppo me la sogno .
Ciao Mirella che trimestre orrendo!!!!!!
Brendom ............dove sei?

papagab ha scritto:
bentrovati a tutti
che! siamo in sindrome 11 settembre
sperem nei 25800 come argine

mi pare difficile, visto che il dax ha gia' varcato la rialzista di lungo e sembra voler seguire un impulso

ps buondì a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto