FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 Maggio

Re: lotarone tu che lo puoi

francescomarzia ha scritto:
vendere call 24500 appena si vada a 24650 di fib max 24780 vendine altre ritorniamo a 23200 call 24500 agosto cosi te becchi de piune.. poi non occorre portatele a scadenza a 23200 se tengono ne uscirai ricomprandole .. e mettendoti al rialzo col fibbe.

sempre preciso!

Re: lotarone tu che lo puoi

francescomarzia ha scritto:
vendere call 24500 appena si vada a 24650 di fib max 24780 vendine altre ritorniamo a 23200 call 24500 agosto cosi te becchi de piune.. poi non occorre portatele a scadenza a 23200 se tengono ne uscirai ricomprandole .. e mettendoti al rialzo col fibbe.

grazie cicciobello.....ho preso nota.....anche se agosto ancora non sono molto trattate.....finora ho posizioni mag giu lug sett e dic......ma ho preso nota.... :-D

lotarone tu che lo puoi

la motivazione e la seguente

i bancari son troppo cresciuti le tlc le gonfiano solo fino a luglio, le enel hanno fatto il massimo da agosto scorso dove avevano reisstenza a 5,66 per cui non vanno piu su di 5,86 le eni a dispetto dei grassi utili sconteranno il ribasso prezzi del petrolio per cui non si puo crescere solo su quella sola di autostrade che a 12,8 la possono pure portare ma li me faccio solo opzioni put autostrade settembre e non gaurdero piu la borsa.

>>>Ed ora che è il contrario non pensi, Arsenio, che gli indici potrebbero anche cominciare a scendere?

1) a detta degli esperti, i max di vola sono più significativi (x le inversioni) dei minimi
2) se guardi la vola implicita del mercato americano ti accorgerai che non è ai minimi (ha ancora altro spazio)

ciò detto, dove andrà il mercato, amio avviso, nessuno può saperlo (dimenticavo: tranne CAMALLO-MARZIA ) :)

visto che sono in pausa Giro d'Italia mi lancio in domande stupide :
ma Marzia è il cognome di francesco o la morosa di francesco?

Users who are viewing this thread

Back
Alto