FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 Maggio

arseniolupin ha scritto:
eh eh lothar

si vede che era uno a zero messaggi postati .

altrimenti proprio a me non si rivolgeva.

vuoi dei segnali vincenti?

pronti

compra al meglio , se scende media , finiti i margini aspetta di andare in gain :)

mi pare di conoscerla questa strategia ......da un bel pò di tempo....chissà perchè :-o :D :)

avviso ai naviganti lupaccio ha un suggeritore d'eccezione

da novembre 2002 peccato che non l'abbia mai seguito... i segnali dati in forum erano ancora piu chiari in pvt ma lui si ostivava a perdersi i max gain senza mai chiudersi reversando coem da segnali univoci.. forza lupin alla fine finche si sale hai semrpe ragione.. ma quanti soldi che ti sei eprso 24800 selle reverse per 23200 buy per 25800 selle rientro sui 25200 tenuti inc lsoed epr 26800 se ll e revrse epr 23200 es sootto 22800 sell per 20800 buy epr 23650 selle ereverse epr 20600..

a onor del evro i segnali dati bellissimi me li son sprecati ios tesso facendo sclaping su qualche cw call quando si era gia sui amssimi ergo.. alla fine lupaccio sta piu in gain di tutti noi.

vedi ferrero

devo riconoscere che spesso quello che mi mandi poi è pure corretto.

solo che io non ho + voglia di fare trading ( altrimenti perchè non ho chiuso con 200 punti di gain stamattina ? ).

non ragiono + nell'intraday, e nemmeno nell'intramese fra un pò. Da dicembre a marzo ho fatto un over ininterrotto. Appena ho chiuso (si è chiuso da solo il gorno di scadenza) ho aperto il giugno. Mi sa tanto che andrà a scadenza pure questo.

ti assicuro che qualche anno fà pure io "scalpavo" ......

ma ora......che ci vuoi fare........... non ho + l'età :-D

>>>compra al meglio , se scende media , finiti i margini aspetta di andare in gain

Ennò!
se finisci i margini ti fan chiudere pure i contratti (a noi, a te non so) :-D

grande strategia applicata al mib e fib

da troppo tempo si cazzeggia sulla aprte bassa del range e manco semo arrivati a 24650 che s'e' venduto alla grande..

il prossimo amncato 24400 di fib sara la fine rialzista con ritorno a 23200 da 24650 24780 massimo.. scolpitevelo in your brain

arseniolupin ha scritto:
allora applicala lothar

da adesso a 135 come me :)

fatto, con uno dei due chiusi ieri a 250

il terzo mi era rimasto per tenere compagnia alle call vendute, quello fino a venerdi non lo mollo, se scende ancora mi vendo strike piu bassi.

venerdi poi....dopo l'open decido il da farsi.

lot-mib0

lotarone tu che lo puoi

vendere call 24500 appena si vada a 24650 di fib max 24780 vendine altre ritorniamo a 23200 call 24500 agosto cosi te becchi de piune.. poi non occorre portatele a scadenza a 23200 se tengono ne uscirai ricomprandole .. e mettendoti al rialzo col fibbe.

christiano ha scritto:
qualche tempo fa lessi un bel post di Arsenio che diceva in sostanza che siccome la volatilità era alle stelle gli indici avrebbero di lì a poco cominciare a salire. Ed ora che è il contrario non pensi, Arsenio, che gli indici potrebbero anche cominciare a scendere?
.

mi ricordo di quel post.

e ne son pure fiero di averlo scritto :)

ora il senso che aveva era che la vola era troppo alta e che il nostro mercato non poteva sostenerla a lungo. Come conseguenza un aumento dell'indice avrebbe portato alla diminuizione di vola e non viceversa.

ora abbiamo convissuto con vola statica anche al 13% e mercati in salita.
non è necessario quindi che salga.

Users who are viewing this thread

Back
Alto