FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 Maggio

arseniolupin ha scritto:
se come si diceva prima l'OI in salita rappresentava apertura di corti, L'oi adesso stà iniziando a scendere.

li chiudono.

chiaro il tuo prezzo di long rappresenta un supporto troppo forte.... :lol:

Eh si è la fotocopia della giornata di ieri.
Sta di fatto che il decoupling con gli indici americani non è un buon segno.

per dan

parlavi prima dello scambio di 400 fib

alla stessa ora sono passate di mano 500.000 generali e 5 Milioni di San paolo .

ci avran mastruzzato sopra qualcosa.

arseniolupin ha scritto:
per dan

alla stessa ora sono passate di mano 500.000 generali e 5 Milioni di San paolo .

non ho visto gli scambi su generali...di certo non si può continuare così con questa bassa vola...
venerdì scadenza opzioni e premi quindi possibile che tra giovedì e venerdì si prenda una direzione decisa. Se questa degli ultimi giorni non è stato un top di periodo beee ci assomigliava parecchio. Io sono in attesa e flat da due giorni. Non rischio il gain di due settimane per voler operare per forza. Vediamo ritornando serio mi attendevo per lo meno un ritest dei massimi relativi

lupaccio hai mollato a 24300??

va buo tanto in una borsa che resti rialzista alla fine vinci semrpe tu ma attento a che non inverta il trend poiche hai gia verificato come mediare emdiare porti a stringere le chiappe.

Re: lupaccio hai mollato a 24300??

francescomarzia ha scritto:
va buo tanto in una borsa che resti rialzista alla fine vinci semrpe tu ma attento a che non inverta il trend poiche hai gia verificato come mediare emdiare porti a stringere le chiappe.

no non ho chiuso ne stoppato.

se ne parla in close.

arseniolupin ha scritto:
per dan

lupaccio, per favore dici a quel tizio dei segnali che c'è un povero e disperato ex trader in pensione che sarebbe disposto a dargli il 50% dei gain fatti..........ma anche delle minus........seguendo i suoi segnali?

se è bravo come dice........mai investimento sarà stato migliore, non credi?

lot-grambler

eh eh lothar

si vede che era uno a zero messaggi postati .

altrimenti proprio a me non si rivolgeva.

vuoi dei segnali vincenti?

pronti

compra al meglio , se scende media , finiti i margini aspetta di andare in gain :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto