FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 APRILE

arseniolupin ha scritto:
dan io non riesco a impegnarmi a farlo scendere.

sono quello che guida il treno postato da fleurd :)

mica tanto...solo a 760 :rolleyes: :rolleyes:
ok chiederò a qualche amico hedge funds di sbolognare un migliaio di contrattini

L'O.I. racconta una storia un pò ambigua 8)
oipricefib30great.png

papagab ha scritto:
E se 870/875 adesso facesse da supporto?
saluti

e se invece scendessimo a chiudere l'ennesimo gap up del mib30 a 23790 (mib30)?? io ne sarei felice....e sarebbe un bel test della EMA 145 sul 5 minuti che chiama i 23550 di fib.....sperem :p

PIvot Indice Nsdq100

Giornalieri:
S1 1016
S2 1032

R1 1057
R2 1066
R3 1090

Settimanali:

S1 989

R1 1062
R2 1114

Mensili:
S1 942

R1 1095
R2 1173

per quanto riguarda l'andamento dell'OI

prezzi crescenti OI in diminuzione = chiusura di posizioni corte.

penso che se se passiamo il livello psicologico delle 24000 l'OI scenderà ancora a seguito di tutti gli stop posizionati sopra quota.

io penso ci siano chiusure di short e aperture di nuovi long, anche se non dubito che qualcuno voglia alleggerirsi a queste quote alte: ipotesi molte, certezze nessuna :)

notizia importante :)

Pasqua 2003: Fipe, stabili vendite uova, in auge la colomba I prezzi dei dolci aumentano del 3,3% sul 2002 - Sono stabili le vendite di uova di cioccolato rispetto al 2002 (+0,2%), cresce invece il consumo della colomba (+1,7%). Il prezzo di questi dolci tipici aumenta del 3,3 per cento. Lo rileva un'indagine Fipe sulla prossima festivita'. Secondo la federazione saranno due mln gli italiani che pranzeranno fuori nei 44 mila ristoranti aperti. Il costo medio di un pranzo oscilla tra i 25 e i 70 euro

consiglierei indi stimando che ci siano ritardatari di andare long sulle Uova in modo da cogliere l'impennata degli ultimi minuti.

:-D

Stavo leggendo per capire qualcosa di piu' sull'O.I... sul libro di Murphy...
Volevo avere conferma sulla correttezza di quanto sotto, visto che avete molta esperienza "on the road", che e' piu' utile dei libri.
Skle'

snapoi.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto