Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 APRILE
e se invece scendessimo a chiudere l'ennesimo gap up del mib30 a 23790 (mib30)?? io ne sarei felice....e sarebbe un bel test della EMA 145 sul 5 minuti che chiama i 23550 di fib.....sperem
io penso ci siano chiusure di short e aperture di nuovi long, anche se non dubito che qualcuno voglia alleggerirsi a queste quote alte: ipotesi molte, certezze nessuna
Pasqua 2003: Fipe, stabili vendite uova, in auge la colomba I prezzi dei dolci aumentano del 3,3% sul 2002 - Sono stabili le vendite di uova di cioccolato rispetto al 2002 (+0,2%), cresce invece il consumo della colomba (+1,7%). Il prezzo di questi dolci tipici aumenta del 3,3 per cento. Lo rileva un'indagine Fipe sulla prossima festivita'. Secondo la federazione saranno due mln gli italiani che pranzeranno fuori nei 44 mila ristoranti aperti. Il costo medio di un pranzo oscilla tra i 25 e i 70 euro
consiglierei indi stimando che ci siano ritardatari di andare long sulle Uova in modo da cogliere l'impennata degli ultimi minuti.
Stavo leggendo per capire qualcosa di piu' sull'O.I... sul libro di Murphy...
Volevo avere conferma sulla correttezza di quanto sotto, visto che avete molta esperienza "on the road", che e' piu' utile dei libri.
Skle'