geronimos Forumer storico 16 Settembre 2003 #22 Corto 790 chiuso 860 anche a me piace poco questo mercato. Via libera al grande capo bianco e i suoi seguaci! Vi aspetto più in alto.
Corto 790 chiuso 860 anche a me piace poco questo mercato. Via libera al grande capo bianco e i suoi seguaci! Vi aspetto più in alto.
dan24 Forumer storico 16 Settembre 2003 #24 mirella ha scritto: 740 long ai ai ai Clicca per allargare... Long??? mirella Long???
mirella Forumer storico 16 Settembre 2003 #25 dan24 ha scritto: mirella ha scritto: 740 long ai ai ai Clicca per allargare... Long??? mirella Long??? [/quote ciao dan ...long di passaggio Clicca per allargare...
dan24 ha scritto: mirella ha scritto: 740 long ai ai ai Clicca per allargare... Long??? mirella Long??? [/quote ciao dan ...long di passaggio Clicca per allargare...
dan24 Forumer storico 16 Settembre 2003 #26 mirella ha scritto: dan24 ha scritto: mirella ha scritto: 740 long ai ai ai Clicca per allargare... Long??? mirella Long??? [/quote ciao dan ...long di passaggio Clicca per allargare... ummmm.....ok di passaggio lo posso accettare ma non passare sul fronte opposte.... Clicca per allargare...
mirella ha scritto: dan24 ha scritto: mirella ha scritto: 740 long ai ai ai Clicca per allargare... Long??? mirella Long??? [/quote ciao dan ...long di passaggio Clicca per allargare... ummmm.....ok di passaggio lo posso accettare ma non passare sul fronte opposte.... Clicca per allargare...
mirella Forumer storico 16 Settembre 2003 #27 dan24 ha scritto: mirella ha scritto: dan24 ha scritto: mirella ha scritto: 740 long ai ai ai Clicca per allargare... Long??? mirella Long??? [/quote ciao dan ...long di passaggio Clicca per allargare... ummmm.....ok di passaggio lo posso accettare ma non passare sul fronte opposte.... Clicca per allargare... tranquillo. sorriso Clicca per allargare...
dan24 ha scritto: mirella ha scritto: dan24 ha scritto: mirella ha scritto: 740 long ai ai ai Clicca per allargare... Long??? mirella Long??? [/quote ciao dan ...long di passaggio Clicca per allargare... ummmm.....ok di passaggio lo posso accettare ma non passare sul fronte opposte.... Clicca per allargare... tranquillo. sorriso Clicca per allargare...
mirella Forumer storico 16 Settembre 2003 #28 mirella ha scritto: 740 long ai ai ai[/quote 800 flat Clicca per allargare...
geronimos Forumer storico 16 Settembre 2003 #29 Corto da 870 niente di fatto ma mi sembra che non abbia più voglia di salire
gioric Forumer storico 16 Settembre 2003 #30 primo trade reale sul dax +350 € che ciofecata! PS comunque poteva anche andare peggio