FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 settembre

Scusa Arsenio ma non capisco.
L'OI del FIB beninteso è la somma di tutte le posizioni lunghe o corte. Un OI di 20000 può significare 20000 lunghi, 20000 corti, 10000 lunghi e 10000 corti e così via. Non mi risulta che ti dicano alla CCG quanti corti o lunghi facciano parte dell'OI. Questa informazione è riservata.

mirella ha scritto:
gioric ha scritto:
mirella ha scritto:
gioric ha scritto:
mirella ha scritto:

non l'ho mica cipita sta mossa strategica :)

semplice ,
secondo me non scende oggi.
poi se sbaglio, sacrifico qualcosa e rivendo.

questo l'avevo capito
ma la mossa mi è sembrata un pò troppa frettolosa

parere personale :)[/quote

mi son svegliata con l'idea che saliva
e quindi di chiudermi subito.

una volta sarei andata anche long,
ma adesso mi fido poco del mio "naso"
e' un po' che non lo uso
700 rifatto.

il naso??????

peccato....era.........originale! :-D :-D

buon trading a tutti voi.

lot

christiano ha scritto:
L'OI del FIB beninteso è la somma di tutte le posizioni lunghe o corte. Un OI di 20000 può significare 20000 lunghi, 20000 corti, 10000 lunghi e 10000 corti e così via. Non mi risulta che ti dicano alla CCG quanti corti o lunghi facciano parte dell'OI. Questa informazione è riservata.

azz ora mi fai nascere i dubbi :)

ci penso

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
primo trade reale sul dax +350 €

che ciofecata! :-D

PS comunque poteva anche andare peggio :)

se ti sembrano pochi manda ti dò il c/c

nel senso che avevo un obiettivo di 22-25 pti
ho visto che il future faticava ad avanzare, anzi stava ripiegando, allora mi son dovuto accontentare di 14

col fib uso stop più larghi quindi posso pazientare di più, col dàcchese no :)

non male non male.....comunque...350 x 20 sedute = 7000 euro al mese...beee ci si puo' campare dai (mi adotti???)

certo che ti adotto, purche tu abbia meno di 3 anni :-D

comunque ora il dax è arrivato al mio obiettivo
a saperlo, mica mi sarei chiuso :-D

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
primo trade reale sul dax +350 €

che ciofecata! :-D

PS comunque poteva anche andare peggio :)

se ti sembrano pochi manda ti dò il c/c

nel senso che avevo un obiettivo di 22-25 pti
ho visto che il future faticava ad avanzare, anzi stava ripiegando, allora mi son dovuto accontentare di 14

col fib uso stop più larghi quindi posso pazientare di più, col dàcchese no :)

non male non male.....comunque...350 x 20 sedute = 7000 euro al mese...beee ci si puo' campare dai (mi adotti???)

certo che ti adotto, purche tu abbia meno di 3 anni :-D

comunque ora il dax è arrivato al mio obiettivo
a saperlo, mica mi sarei chiuso :-D

certo ho meno di 3 anni..trado il minifib da quando avevo 1,5 anni....in culla con il portatile......
se scendeva invece??? non siete mai contenti ingordi

arseniolupin ha scritto:
christiano ha scritto:

ci penso

asrenio ha ragione....basta pensare a quando aprono posizioni senza passare dal mercato....o no?? direttamente con CCG versi i margini e ti danno i contratti....o no??

arseniolupin ha scritto:
christiano ha scritto:

ci penso

il saldo delle posizioni in CCG credo sia una sommatoria dello sbilancio delle posizioni.
credo!

>>>mi son svegliata con l'idea che saliva

AZZO!!!!

non è che hai doti paranormali!?!? :)

stai studiando x guru? :-D

PS vabbè non esageriamo coi complimenti, in fondo se non scende sale, quindi avevi il 50% di possibilà di azzeccarci
:)

Ragazzi ma che state dicendo.
Se apri il contratto significa che l'OI aumenta. Per aprire il contratto devi versare i margini. E' indifferente se il contratto lo vendi (short) o lo acquisti. L'OI aumenta ugualmente.
Se uno aprisse e vendesse contemporaneamente il contratto l'OI sarebbe 0 e non verserebbe alcun margine. Quando uno fa intraday e acquista e vende in giornata che fa gli tengono i margini?

Re: Buongiorno

cameramare ha scritto:
Giorno a todos............
Arsenio buon giorno...............tutto bene?............

sempre lungo con due mini a 25895.............sarà perchè ci credo, ma per oggi mi aspetto uno strappetto in su.......................(ho fatto un sogno :-D )..................................

l'ho postato come si vede alle 8 e41.............forse non tutti lo leggono..................

i sogni so solo sogni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto